Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: una proposta seria...

denty
    Ospite

Predefinito una proposta seria...

la mia proposta è quella di sanzionare i paesi mussulmani dove è in vigore la sharia...
    la sharia è l'usanza di uccidere chi non è mussulmano e specialmente i cristiani...è in vigore in molti paesi islamici (l'Indonesia è solo il caso più recente)...intendo sanzioni da parte dell'ONU dal punto di vista soprattutto economico...mi sembra assurdo il fatto che un cristiano debba abbassare lo sguardo quando passa un mussulmano o che debba camminare a sinistra...
    bisogna sanzionarli..e anke in modo pesante...

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sanzionarli come e in quale misura?
    Mettendo embarghi?

Zemlja i Volja
     Likes dati
    701
     Like avuti
    1,103
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da denty Visualizza Messaggio
    la mia proposta è quella di sanzionare i paesi mussulmani dove è in vigore la sharia...
    la sharia è l'usanza di uccidere chi non è mussulmano e specialmente i cristiani...è in vigore in molti paesi islamici (l'Indonesia è solo il caso più recente)...intendo sanzioni da parte dell'ONU dal punto di vista soprattutto economico...mi sembra assurdo il fatto che un cristiano debba abbassare lo sguardo quando passa un mussulmano o che debba camminare a sinistra...
    bisogna sanzionarli..e anke in modo pesante...

Prima di proporre studia.

p.s. i tre cattolici sono stati giustiziati non perchè cattolici ma perchè presunti mandanti di assassini di massa.

Neutrino NO-TUNNEL
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

sei un pò confuso..la sharia non è quello ma sharia significa "legge islamica" e sono tutte quelle procedure che regolano la vita comune che sono state scritte nel Corano, e che gli estremisti islamici vorrebbero applicate alla società islamica di oggi lettera per lettera

denty
    Ospite

Predefinito

studia te semmai...
    sono stati giustiziati x quel motivo...ma quel motivo è stato supportato da un processo farsa nel quale nn potevano nemmeno difendersi...e poi come ti ho detto è solo un esempio...ce ne sarebbero molti altri...
    studia prima di rispondere...

denty
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da thematrix Visualizza Messaggio
    sei un pò confuso..la sharia non è quello ma sharia significa "legge islamica" e sono tutte quelle procedure che regolano la vita comune che sono state scritte nel Corano, e che gli estremisti islamici vorrebbero applicate alla società islamica di oggi lettera per lettera
    nn me ne frega un cazzo se quella è la legge del Corano...anzi peggio...io nn posso sopportare di vedere cristiani uccisi solo per essere tali...e mi sorprende che tutte le risposte che ho avuto in qst 3d siano state in difesa della sharia...

Neutrino NO-TUNNEL
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

non hai capito quello che ho detto, pazienza

denty
    Ospite

Predefinito

La Sharia consente la pena di morte solamente in tre casi: omicidio di un islamico, adulterio di una donna islamica sposata, bestemmia contro Allah (da parte di persone di qualunque fede). Ciò nonostante viene invocata regolarmente per giustificare i casi di condanna a morte per omosessualità in nazioni come l'Iran, la Nigeria o l'Arabia Saudita.

credimi...sei te che nn hai capito...

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

studia te semmai...
    sono stati giustiziati x quel motivo...ma quel motivo è stato supportato da un processo farsa nel quale nn potevano nemmeno difendersi...e poi come ti ho detto è solo un esempio...ce ne sarebbero molti altri...
    I tre cattolici sono stati giustiziati con l'accusa di aver guidato le milizie cristiane durante la guerra civile indonesiana che a visto scontrarsi cristiani e musulmani all'interno della guerra di indipendenza di Timor Leste (tra l'altro vorrei ricordare a riguardo le dichiarazioni che fece Kissinger sulla questione di Timor Leste dopo l'invasione della nazione da parte dell'Indonesia: non sono disposto in questo momento ad ammettere in alcun modo l'esistenza di un problema a Timor. Forse perchè il Fretilin ed il Falantil erano marxisti) In Indonesia non è in vigore la sharia.
    Inoltre la sharia non prevede la morte per i non musulmani. La sharia preve se mai he i non musulmani possano continuere a profesare la propria religione senza essere convertiti pagando una tassa in denaro.
    Ma la cosa più importante è che la sharia non è applicata in Indonesia che tra le altre cose è da decenni stretta alleata degli Stati Uniti. Non sò se hai presente chi sia Suharto.

A luta continua

Zemlja i Volja
     Likes dati
    701
     Like avuti
    1,103
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

studia te semmai...
    Si ma l'accusa non era di essere cattolici ma di aver istigato il popolo al massacro dei musulmani.
    Sicuramente il processo è stato una farsa ma non erano accusati solo di essere cattolici.

Per la precisione.

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima