grazie ragazzi, per fortuna qualcuno apprezza
Originariamente Scritto da Il_Grigio Il fondoscala Grigio, grande scelta ed ottimo lavoro, capo... è beige/crema...
Originariamente Scritto da Isabella è beige/crema... Non è negando l'evidenza che le cose possono cambiare; è grigio. E guardandolo bene è anche molto di classe, mi piace proprio.
Originariamente Scritto da Il_Grigio Non è negando l'evidenza che le cose possono cambiare; è grigio. E guardandolo bene è anche molto di classe, mi piace proprio. Sì, ha una certa classe e non è negando l'importanza delle sfumature che le cose possono cambiare; è beige/crema.
Originariamente Scritto da Isabella Sì, ha una certa classe e non è negando l'importanza delle sfumature che le cose possono cambiare; è beige/crema. Ok, tienti il beige, io resto con il Grigio....
Originariamente Scritto da Isabella è beige/crema... a me pare avorio...
Originariamente Scritto da Il_Grigio Ok, tienti il beige, io resto con il Grigio.... ecco da bravo...abbassa gli occhiali...
Originariamente Scritto da lauraf a me pare avorio... sfumature...
un filino piu' scuro no eh?
Originariamente Scritto da marea un filino piu' scuro no eh? Così è luminoso...più scuro mi sarebbe sembrato triste...
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum