UEFA CHAMPION LEAGUE
Matchday 2 - 27 September 2006
STADIO GIUSEPPE MEAZZA
ORE 20:45
INTER - BAYERN MUNICH

UEFA CHAMPION LEAGUE
Matchday 2 - 27 September 2006
STADIO GIUSEPPE MEAZZA
ORE 20:45
INTER - BAYERN MUNICH

INTER-BAYERN: ARBITRA BENNETT
Sarà l'inglese Stephen Graham Bennett l'arbitro di Inter-Bayern Monaco.
Collaboratori Glenn Turner e Kevin Pike.
Quarto ufficiale Robert Styles.

Senti SPY, ho parlato adesso con Pairetto, una cannonata !
Gli ho detto "Che Porco Cazzo di Minchia è sto Bommut ?"
"No, no è bravo, te l'ho fatto assegnare io figurati... io mi ricordo sempre di te"
Porca Minchia merda fottuta ! gli ho risposto, appena torno te lo faccio vedere io chi non si ricorda di te, fregna schifosa...
"E' uno dei nostri, fidati" ha ripetuto
Porca bagascia fottuta vabbuò becchiamoci sto Brimmog, ma sei mi stai a inculare, guai eh ? ti mando a diregere il bordello di porto Empedocle, ecchè cazzo ! minchia !
Poi è tornato all'assalto ancora per sta cazzo di Grande Punto di suo figlio, vedi un po' tu SPY che troia lurida si può fare, magari chiama quell'******* di Lapo e senti se ne dispongono altre da quel merda di concessionario che io ho altre puttanate luride da brigare, mica posso perdere tempo, porca mignotta schifa !
![]()
![]()
![]()

in tedesco è Bayern München, Munich è inglese.![]()

Partita che io posso vedere in diretta, e gratis, via vari satelliti che si ricevono all'estero; ma appena inizia prendo il telecomando e cambio canale!!!!! dopo aver vinto un mondiale che cazzo me ne frega delle coppette dei gelati!!!! per giunta, coppette gelati giocate da squadre itaglione piene di pidocchi stranieri!!!!!!! ricordate il "fenomeno" ronaldhino col il suo barca da terzomondo? sia lui sia gli inferiori spagnoliti che combinarono al modial????? HAHAHA grandi figure di merda!!!!!!!![]()