INTER-BAYERN: 18 CONVOCATI
Portieri: 1 Francesco Toldo, 12 Julio Cesar Soares;
Difensori: 2 Ivan Ramiro Cordoba, 4 Javier Zanetti, 11 Fabio Grosso, 13 Maicon, 16 Nicolas Burdisso, 23 Marco Materazzi, 25 Walter Samuel;
Centrocampisti: 5 Dejan Stankovic, 6 Maxwell, 7 Luis Figo, 15 Olivier Dacourt, 21 Santiago Solari, 91 Mariano Gonzalez;
Attaccanti: 8 Zlatan Ibrahimovic, 10 Adriano, 18 Hernan Crespo.
![]()

INTER-BAYERN: FORMAZIONI UFFICIALI
INTER: 12 Julio Cesar; 13 Maicon, 2 Cordoba, 23 Materazzi, 11 Grosso; 4 Zanetti, 15 Dacourt, 5 Stankovic; 7 Figo; 8 Ibrahimovic, 18 Crespo
A disposizione: 1 Toldo, 16 Burdisso, 77 Andreolli, 6 Maxwell, 21 Solari, 91 Mariano Gonzalez,10 Adriano
All.: Roberto Mancini
BAYERN MONACO: 1 Kahn; 2 Sagnol, 3 Lucio, 5 Van Buyten, 21 Lahm; 20 Salihamidzic, 39 Otti, 31 Schweinsteiger, 17 Van Bommel; 10 Makaay, 14 Pizarro
A disposizione: 22 Rensing, 6 Demichelis, 7 Scholl, 8 Karimi, 11 Podolski, 19 Dos Santos, 24 Santa Cruz
All.: Felix Magath
![]()

da esterno dico: non ho capito il criterio seguito dall'arbitro, pessima direzione per lui
però l'inter doveva segnare prima...

Ho sempre detto "chi cazzo corre all'Inter"?
E con gente che non muove il culo non andiamo da nessuna parte.
Sempre anticipati, sempre con l'uomo addosso.
Comunque Mancini mi sta facendo veramente incazzare.
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

Si, lo sento ora, ahhh la "tattica attendista" era studiata, i miei complimenti, non c'era un cazzo di minchia di giocatore che giocava di prima, ma quand'è che lo capisce sto qui che se l'avversario è piu' fresco fisicamente se non giochi di prima sei fritto?
Poi bellissima la scena delle belle statuine nel gol, i miei complimenti a Mancini.
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

Premesso che sono molto deluso per la sconfitta,ci sono da dire diverse cose sulla partita di oggi,a mio parere:
1) Già è dura di suo giocare contro il Bayern,che rimane sempre una delle migliori squadre del mondo,poi perdere Vieira e Cambiasso ha complicato ulteriromente tutto.
2) Nonostante questo e quello che dice la critica,la prima ora di gioco non mi è dispiaciuta;voglio dire in partite del genere contano gli episodi e questa volta ci sono stati sfavorevoli.
3) Non è che uno vuole fare sempre del vittimismo,però anche questa volta l'arbitro ci ha messo del suo,cioè ha usato diversi metri di giudizio (vedi forbice di Scholl su Grosso).
Nonostante la situazione è in salita,non bisogna assolutamente drammatizzare anche perchè in Champions nulla è compromesso ancora. sono convinto che con Cambiasso e Vieira in Germania sarà un'altra partita. C'è da lavoarare molto sull'aspetto disciplinare,perchè 3 espulsioni in 2 gare di coppa sono davvero molte.
Ciao

Tutto giusto Tocky.