

Tra l'altro poco importa il chiacchiericcio inutile e meschino. Oltretutto quello scritto che ho postato non ha ragioni per suscitare ilarità, nè ci si può vergognare di esprimere l'orgoglio e la gioia di far parte di un movimento come FN.
Per rispondere a lemmy
"Nel vuoto politico italiano nasce Forza Nuova, Movimento che magistralmente mescola istanze nuove e moderne con l’ eredita’ fascista e la visione cattolica del mondo". R. Fiore.
Se scegliere tra cattolicesimo e massoneria è attualissimo...mi sono persa qualcosa?




I punti due e tre mi sembrano un pò in antitesi, visto che il l'eredità romana imperiale mal si concilia con quella papalina (bada, non cristiana).
E poi tutta sta sintesi tra futuro ed eredità fascista non la vedo in un programma così reazionario!
Saluti!






e la Messa domenica!