

[QUOTE=Paolo2005;4599490]
Qui hai a che fare con dei mocciosi complessati, cosa vuoi che ne esca?
La tua autocritica la condivido in pieno caro il mio mocciosetto complessato e, soprattutto, disinformato (ed è un'eufemismo).
Ibrahim


Qua nessuno nota la cosa più ovvia: le Nazioni Unite hanno unàrma potentissima puntata contro Hezbollah. La minaccia di andarsene e lasciarli soli di fronte a Israele.
... oppure voi siete di quelli che ritengono che Hezbollah abbia vinto contro gli israelieni?






come saprai bene il portoghese è lingua nazionale anche in altre nazioni oltre che Brasile e Portogallo. A luta continua era il motto del Frelimo rivoluzionario dopo aver vinto contro il colonialismo portoghese.
Il tizio sul mio avatar è Rohana Wijeweera, srilankiano, fondatore del JVP e martire della rivoluzione. L'altro, quello sul mio profilo è il compagno Prachanda.
A luta continua


Hezbollah non ha vinto, ma una cosa è certa: non può essere sconfitto. Non è possibile sconfiggere una guerriglia che ha appoggio pressochè completo fra la popolazione, che conosce il campo di battaglia come le sue tasche, che vi ha scavato bunker, postazioni e depositi di munizioni, che è motivata dall'ideologia e dalla necessità.




Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0