con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
0
2
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da etnia salentina
no, ora vogliamo le storie
l'unica riportabile è quella di un coglionazzo che aveva un sito suo e che se lo "auto-hackerò" venendo poi sul forum a minacciare chissà quali azioni di polizia contro i presunti danneggiatori... con toni apocalittici ahuahuahuahu
Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
0
2
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da etnia salentina
e altre storie
te etnia vuoi sapere troppo...se ti dico tutto poi devo ucciderti lo faccio per il tuo bene....
Devo confessarvi una triste realtà.....Milessa non esiste, in realtà io sono uno sfigato cronico e mi sono invetato il personaggio della mia ragazza vivendo su Pol una doppia esistenza....perdonatemi, vi prego!!
l'unica riportabile è quella di un coglionazzo che aveva un sito suo e che se lo "auto-hackerò" venendo poi sul forum a minacciare chissà quali azioni di polizia contro i presunti danneggiatori... con toni apocalittici ahuahuahuahu