la - Vo - Ra La - Vo - Ra La - Vo - Ra La - Vo - Ra La - Vo - Ra La - Vo - Ra La - Vo - Ra La - Vo - Ra La - Vo - Ra La - Vo - Ra La - Vo - Ra La - Vo - Ra La - Vo - Ra La - Vo - Ra
:d

Ma siamo sicuri che sia a Madrid?
La Repubblica cosa riporta?![]()
![]()
![]()
Sei diventato un immigrato!
Vergogna!
E attento a pedro che te castiga!
Estirpe Imperial Zigggggail!![]()
Sto lavorando in un ristorante "italiano" che di italiano ha solo il nome (pasta noschtra pizza noschtra) come pizzaiolo, il capo e`sudamericano, come gran parte dei camerieri, lo chef e`un marocchino inkazzoso, l'altro pizzaiolo e`bulgaro, insomma na bella accozzaglia in un turbillion di cose che di italiano hanno poco, la pasta della pizza e`congelata, cosi`come le lasagne e altri piatti, pero`gli spagnoli (che ho scoperto essere assai stupidi) magnano con somma soddisfazione (una margherita costa solo 7 euri e 90) condendo di commenti quali "Ahiiii, que rica esto cannelon con spinachi!!!"![]()
Addirittura mi son sorbito Ramazzotti e la Pausini in SPAGNOLO![]()
La prossima settimana cambio lavoro, vado a fare il vigilante di seguridad, mi danno una divisa, il manganello le manette e lo sprai antiaggressione![]()
Beh, a parte questo gli spagnoli sono veramente stupidi, e i sudamericani sono ancora piu`stupidi.
Quando piove per piu' di venti minuti si allaga tutto, le fogne straripano e la gente si stampa colle macchine (hanno una guida pessima), non sanno per nulla cosa sia la buona cucina (ho visto gente mischiare la pastasciutta con l'insalata nel medesimo piatto) e bevono il vino colla cocacola
![]()
Nel quartiere dove vivo i sudamericani organizzano festoni con la loro musica che diventa inascoltabile per chiunque dopo il sesto minuto d'esecuzione, ho addirittura fatto, una volta, colazione col tipico "churros" una schifezza fritta e unta che ha la stessa digeribilita`di un montante al fegato; cosa assai triste non sanno cos'e`il peperoncino piccante, perche`agli spagnoli non piace nulla che si discosti dal bi-sapore dolcissimo\salatissimo.
Insomma sono un bel popolo di stolti.
Per ora e`tutto, passo e chiudo.
Ziggail!!!![]()
![]()
![]()

č bello sapere che sei vivo.
ne dubitavamo.

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0