Ola manuelito como va
Ola manuelito como va
Ciao schwarz, mi fa piacere sentirti e sapere che hai finalmente trovato lavoro; forse l'ho trovato anche io!
Alla nostra!!!![]()
![]()
![]()
Roberto


se io fossi a Madrid...ma anche a Caltanisetta od a Bolzano..magari da SOLO..fidati che penserei a tutto tranne che a pol....
datte da fà !!


ho sempre pensato che gli spagnoli fanno cagare, ma chissà perchè invece c'è tanta gente che ama la spagna!!!




Ciao Mabuseeeeeeeeeeeee!
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0