con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Ciao furfecchia!!! Quando venite a trovarmi? Dal 21 dicembre al 7 gennaio sono solo
mmhh... ci farò un pensierino furfecchione. Vedremo di organizzarci... anche perchè dopo parte furfecchia2 e forse è meglio unire le due cose; sempre che tu sia in Spagna anche dopo gennaio.