
Originariamente Scritto da
Intellettuale
Certo che non sei povero...ma se applichi il 40% di tasse sono 2400 - e con quella configurazione familiare - diventi povero.
Che bel modo di risovere i problemi...tolgo ad uno e do ad un altro, risultato: ho due poveri, invece che uno. Per me non è la soluzione al problema.
Se via via la popolazione si impoverisce, se uno stipendio normale non ti consente di arrivare a fine mese, se un affitto ti rapina 3/4 dello stipendio, se per comprare una casa per sistemarti devi essere un super ricco, metre ci sono immigrati che occupano stabili fatiscenti in pieno centro a Milano e nessuno muove un dito (vedi Viale Bligny e sulla Darsena)....bè è il sistema che ha qualche problemino....che non si risolve tassando al 40% i redditi.
Certo è che se qualcuno spara in testa a chi studia il modo per applicare la flessibilità e il lavoro interianale ovunque...io non mi danno, anzi...