Visualizza Risultati Sondaggio: sondaggio islam

Partecipanti
24. Non puoi votare in questo sondaggio
  • l'islamizzazione dell'Europa dev'essere fermata con tutti i mezzi

12 50.00%
  • gl'islamici possono benissimo integrarsi fra noi

4 16.67%
  • l'islam è un naturale alleato contro gl'usa

8 33.33%
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 70

Discussione: sondaggio islam

fedalmor
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RibelleSano Visualizza Messaggio
    fedalmor io non sò come siate messi voi a varese ma qui ci sono nordafricani che ti dicono in faccia che ci stanno invadendo e che ci comanderanno! e questo non lo vedo alla tele ma lo vedo a casa mia, cazzo! e a me tutto ciò non piace!
    A parte il fatto che i nordafricani non sono Arabi, il ché preclude l'esistenza di Al-Qaeda, che sarebbe di matrice Saudita... sinceramente, qui tutti quelli che conosco (direttamente o, indirettamente) sono collusi alla microcriminalità organizzata e a tutto pensano, fuorché a un'invasione. Anche perché ancora non mi spiego come possa un Musulmano essere (come gli attentatori del 9/11) perennemente ubriaco, mangiare carne di maiale et similia. Ergo, decade anche la tesi fondamentalista. Che ci siano orde barbariche che imperversano (specie nel bresciano/bergamasco e nel triveneto) è certamente innegabile, ma che questi siano le "teste di ponte" dell'avanzata islamica è una tesi da Tocqueville, mica da gente normale...

RibelleSano
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fedalmor Visualizza Messaggio
    A parte il fatto che i nordafricani non sono Arabi, il ché preclude l'esistenza di Al-Qaeda, che sarebbe di matrice Saudita... sinceramente, qui tutti quelli che conosco (direttamente o, indirettamente) sono collusi alla microcriminalità organizzata e a tutto pensano, fuorché a un'invasione. Anche perché ancora non mi spiego come possa un Musulmano essere (come gli attentatori del 9/11) perennemente ubriaco, mangiare carne di maiale et similia. Ergo, decade anche la tesi fondamentalista. Che ci siano orde barbariche che imperversano (specie nel bresciano/bergamasco e nel triveneto) è certamente innegabile, ma che questi siano le "teste di ponte" dell'avanzata islamica è una tesi da Tocqueville, mica da gente normale...
    io ho detto nordafricani per ignoranza... di dove siano di preciso non lo sò e neanche lo voglio sapere!
    sul fatto che che bevano e si dichiarino musulmani... beh, é un controsenso ma questa é l'amara verità.

fedalmor
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RibelleSano Visualizza Messaggio
    io ho detto nordafricani per ignoranza... di dove siano di preciso non lo sò e neanche lo voglio sapere!
    sul fatto che che bevano e si dichiarino musulmani... beh, é un controsenso ma questa é l'amara verità.
    Certo, ma un fondamentalista non può permettersi una mancanza simile. In certi Paesi gli taglierebbero i cojioni... figuriamoci esportare una dottrina che non segue!

Sono un pericolo, ma non perché musulmani... sono un pericolo e "anche" musulmani... ma è diverso...

SMF
     Likes dati
    21,780
     Like avuti
    33,960
    Mentioned
    1460 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Predefinito

il ché preclude l'esistenza di Al-Qaeda
    Fede, non abbiamo detto che questi sono le legioni di Al Qaeda in Europa cazzarola

fedalmor
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Giò91 Visualizza Messaggio
    Fede, non abbiamo detto che questi sono le legioni di Al Qaeda in Europa cazzarola
    Ahò, so' pagine che me stai a di' che c'è il pericolo dell'invasione islamica, né...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Per la verità Al-quaeda pare abbia compiuto attentati in Marocco usando agenti locali, quindi anche dei nord-africani possono essere di Al-quaeda.
    Inoltre in Inghilterra gli attentatori della metropolitana erano di origine pachistana e non araba.
    Poi potrei fare un piccolo esempio: a Vercelli, città di circa 50000 abitanti e con una comunità islamica coposta prevalentemente da nord-africani, alcuni di loro sono stati coinvolti in un'indagine su presunti fiancheggiatori di Al-quaeda. Si trattava per altro di persone che lavoravano ed avevano un permesso di soggiorno.
    Penso anch'io, poi che l'estremismo islamico, che, già minoritario nei paesi mussulmani, lo è ancor di più in Europa, tuttavia non è assente.

Citazione Originariamente Scritto da Avanguardista
    Il problema è sicuramente l'immigrazione extraeuropea in toto (senza distinzioni religiose) ma nel breve termine la minaccia più forte arriva dall'immigrazione musulmana.

per questo ho votato la prima.
    aggiungo che è indubbiamente vero che se gli islamici possono venire qua ed essere arroganti è colpa nostra e solo nostra che siamo rammolliti, secolarizzati, liberali, deboli, servi dei poteri forti sovranazionali e dell'interesse economico.....ma non è questo un buon motivo per farsi mettere i piedi in testa in casa nostra.
    Il problema, secondo me, non è solo l'Islam, ma la prospettiva di una futura (ma non troppo) società multietnica e multiculturale (vedi Francia): oggi le visioni del mondo dominanti da quella liberale/liberista a quella cristiana a quella democratico-umanitarista sono fautrici del multicultarismo e del relativismo, arrivando al paradosso di negare ogni affermazione identitaria indigena, ma di tollerare ed anzi incoraggiare quelle allogene.
    I mussulmani sono stati bravi a sfruttare questa situazione.

Cuore Nero
    Ospite

Predefinito

Nun ce capaimm'... 'ndo li vedi, se non alla TV, tutti 'sti fondamentalisti anti-europei in Europa!?
    non è un invasione pianificata a tavolino, ma l'effetto dell'immigrazione extraeuropea (compresa quella islamica) sta assumendo gli aspetti di una vera e propria invasione.
    è invasione arrogante che se ne approfitta del nostra stato di morte apparente, non è l'invasione armata, non è una crociata...ma è un dato di fatto che gli immigrati islamici sono spesso i più arroganti.

RibelleSano
    Ospite

Predefinito

bravo avanguardista!

RibelleSano
    Ospite

Predefinito

io propongo il fronte anti-fedalmor! cosa ne dite?

adesioni? dopo però qualche iscritto deve fare una scissione sennò non c'é gusto... non saremmo veri camerati!

fedalmor
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Avanguardista Visualizza Messaggio
    non è un invasione pianificata a tavolino, ma l'effetto dell'immigrazione extraeuropea (compresa quella islamica) sta assumendo gli aspetti di una vera e propria invasione.
    è invasione arrogante che se ne approfitta del nostra stato di morte apparente, non è l'invasione armata, non è una crociata...ma è un dato di fatto che gli immigrati islamici sono spesso i più arroganti.
    Su questo non c'è dubbio (parlo della prima parte). Per quanto riguarda l'Islàm... certo, se il modello di Musulmano è l'Albanese o, il Nordafricano... 'sticazzi! Tanto in Africa, quanto nei Balcani, i caratteri morali si sono formati secondo direttive differenti. Sarebbe come affermare che i Cristiani sono tendenzialmente pedofili per via della castrazione sessuale del Cristianesimo: quando lo faccio io mi attaccate perché vi sentite colpiti nell'orgoglio, ma è il medesimo processo che attuate asserendo che vi sia un qualche collegamento tra l'Islàm e il fenomeno immigrazionale, e tra quest'ultimo e la sua pericolosità. Concordo sul fatto che si sfrutti lo stato comatoso del Cristianesimo per condannare i nostri costumi: del resto, il Cristianesimo ha egemonizzato (ecumenizzato?) l'Europa e l'Occidente e ne ha ucciso le tradizioni... per poi andarsi a suicidare, abbracciando la liberal-democrazia: nei Paesi ex-sovietici la civiltà si è spenta molto meno che non nell'Occidente atlantista... e non è un caso. Il nemico ideologico della Chiesa è l'illuminismo ghibellino, non certo il materialismo dialettico.

Ma il punto è che democristiani e catto-integralisti/revanchisti vogliono farci credere che se i nostri coetanei "s'infarinano, s'alcolizzano e poi s'impastano su un albero" sia colpa dell'invasione islamica e del bolscevismo, mentre i primi artefici della decadenza sono stati proprio loro, vendendosi Dio al "Cash Converter" per pagarsi l'auto di lusso! Il fatto che anche i movimenti identitari più radicali trovino affascinante, laddove non paideutico, l'esempio di Hezbollah e del radicalismo (e non integralismo) islamico, ovvero quanto - dovrebbe essere - di più lontano esista dalla tradizione europea e cristiana occidentale significa che l'Occidente ha già fatto seppukù da un pezzo e non certo per causa dei Musulmani!

Tirare in ballo come fossero sinonimi concetti come immigrazione, melting pot e Islàm significa appiattirsi, a prescindere dalla propria fede religiosa e dal proprio credo politico, alle teorie del complotto mediatico orchestrate da chi ha bisogno di un nemico per giustificare il proprio imperialismo! Per questo m'incazzo, perché così facendo si leggittimano indirettamente gli USA (e poco importa essere contro la guerra in Iraq, a questo punto) nella loro campagna d'odio anti-islamico e nel loro terrorismo contro l'Oriente!

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 567 UltimaUltima