Appunto, dopo 111 anni dovreste rendervi conto che è giunta l'ora.
Per carità, ammiro la tua voglia di continuare a esistere, la forza della disperazione che ti spinge a riempire POL di migliaia di post e dichiarazioni di un partito che continua a fingere di esistere.
Ma a questo punto è finita. Pouoi vedere di portare le tue tradizioni e le tue sensibilità nel Partito Democratico, oppure nel futuro partito del centrodestra. Questo paese ha bisogno di un bel rinnovamento e guai a chi invece cerca di tenersene fuori. Ormai siete rimasti solo voi, il MS-Fiamma Tricolore e il PdCI di Cossutta...
Non mi riferivo alle origini storiche risorgimentali dei suoi principi ma ai partiti di riferimento degli ultimitrent'anni. Se ho sbaglòiato qualcosa rinfresca un pò a tutti noi la memoria...
E poi comunque non hai risposto a NULLA relativo alla coerenza di stare in uno schieramento rispetto ad un altro...
Se a chi risponde con un certo rispetto ricordando la vostra storia rispondi così che ci siate o meno mi importa pochissimo francamente...

Ahh cioe quindi adesso per continuare a coltivare le proprie radici storiche dobbiamo tutti infilarci in quegli ammassi senza senso che sono il PD ed il partito delle libertà di cdx............
che bello!!
a questo punto preferisco restarmene a letto piuttosto che decidere se svendermi a Berlusconi oppure a Rutelli Ruini D'alema

... di solito chi si schiera in politica, pregiudizialmente, sulla base dei numeri e non delle idee, dimostra poca capacita' intellettiva ... oltre che scarsa propensione all'esercizio, tutto laico, della tolleranza verso le idee altrui.
Con questo criterio il povero Einstein manco sarebbe riuscito a mettere in piedi una bocciofila .... e basare la politica sui rapporti di forza ... abbiamo gia' visto cosa ha prodotto in Italia ... durante il ventennio ...
![]()

Ti riferisci forse a Dario Fo' ??Originariamente Scritto da lucaBI