Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 44
  1. #31
    email non funzionante
    Data Registrazione
    25 Feb 2009
    Messaggi
    33,124
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danny78 Visualizza Messaggio
    perfettamente d'accordo.
    Dimenticavo l'ottima Gabanelli.

  2. #32
    a.k.a. tolomeo
    Data Registrazione
    18 Jul 2005
    Messaggi
    42,306
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DrugoLebowsky Visualizza Messaggio
    Silvio Berlusconi si è candidato in tutte e sette le circoscrizioni che compongono l'Italia (78 seggi). Ha preso 2,4 milioni di preferenze, tutte da buttare allegramente nel cesso perché il giorno dopo le elezioni europee, ha subito dato le dimissioni da parlamentare europeo per rimanere al parlamento italiano. Eppure in questa logica, l'opportunista chi è? Michele santoro, regolarmente eletto e deputato europeo per un anno e mezzo.
    mi sai dire cosa ha fatto Santoro in un anno e mezzo oltre a incassare un lauto stipendio e fare il piagnone ?
    .

    A fool and his money can throw one hell of a party.

  3. #33
    Registered User
    Data Registrazione
    13 Mar 2006
    Località
    "Quelli che non possono crederci neanche adesso che la Terra è rotonda,oh yes! Quelli che non vogliono tornare dalla Russia e si fingono dispersi,oh yes!
    Messaggi
    359
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DrugoLebowsky Visualizza Messaggio
    Silvio Berlusconi si è candidato in tutte e sette le circoscrizioni che compongono l'Italia (78 seggi). Ha preso 2,4 milioni di preferenze, tutte da buttare allegramente nel cesso perché il giorno dopo le elezioni europee, ha subito dato le dimissioni da parlamentare europeo per rimanere al parlamento italiano. Eppure in questa logica, l'opportunista chi è? Michele santoro, regolarmente eletto e deputato europeo per un anno e mezzo.
    Chi viene eletto dovrebbe stare al suo posto fino alla fine, Santoro non lo ha fatto dimostrandosi tale e quale agli altri politicanti. Non capisco perchè si alzono le barricate ha favore di Santoro, quando egli ha fatto la stessa cosa del Berlusca. E poi, chi vuole essere moralmente superire agli altri certe cose non si deve limitare a criticarle, come fa Santoro, ma egli stesso non le deve fare.
    Badate bene, io è dal '99 che voto scheda bianca, per il semplice fatto che "il migliore ha la rogna", e questa affermazione non è un banale luogo comune, è la semplice e cristallina verità.

  4. #34
    moderatore di bachelite
    Data Registrazione
    12 Aug 2002
    Località
    Germania
    Messaggi
    44,146
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da impavidus79 Visualizza Messaggio
    Chi viene eletto dovrebbe stare al suo posto fino alla fine, Santoro non lo ha fatto dimostrandosi tale e quale agli altri politicanti. Non capisco perchè si alzono le barricate ha favore di Santoro, quando egli ha fatto la stessa cosa del Berlusca. E poi, chi vuole essere moralmente superire agli altri certe cose non si deve limitare a criticarle, come fa Santoro, ma egli stesso non le deve fare.
    Badate bene, io è dal '99 che voto scheda bianca, per il semplice fatto che "il migliore ha la rogna", e questa affermazione non è un banale luogo comune, è la semplice e cristallina verità.
    allora ricapitoliamo: se Santoro si candida, è un opportunista. Se rimane parlamentare per un anno e mezzo, è un opportunista. Se rimane parlamentare per tre anni e mezzo, è un opportunista. Se rimane parlamentare per tutti e cinque gli anni, è un opportunista. Se dà le dimissioni da parlamentare per tornare a condurre una trasmissione, è un opportunista. Se rimane a Strasburgo senza pensare alla Rai, è un opportunista. Se torna in Rai senza pensare a Strasburgo, è un opportunista.

  5. #35
    moderatore di bachelite
    Data Registrazione
    12 Aug 2002
    Località
    Germania
    Messaggi
    44,146
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tolomeo Visualizza Messaggio
    mi sai dire cosa ha fatto Santoro in un anno e mezzo oltre a incassare un lauto stipendio e fare il piagnone ?
    Santoro ha intentato tre cause civili nei confronti dei dirigenti Rai che lo avevano cacciato, e le ha vinte tutte e tre. E' tornato in Rai unicamente perché la terza ed ultima è esecutiva. Non mi sembra esattamente fare il piagnone.

  6. #36
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Esatto.

    E ora ci rendiamo conto della rapina di informazione che abbiamo subito per 5 anni.

  7. #37
    moderatore di bachelite
    Data Registrazione
    12 Aug 2002
    Località
    Germania
    Messaggi
    44,146
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da yurj Visualizza Messaggio
    Esatto.

    E ora ci rendiamo conto della rapina di informazione che abbiamo subito per 5 anni.
    però mi pare che nel piatto di Porta a Porta ci mangiano tutti i partiti, Prc compreso, senza pensare troppo a rapine d'informazione varie.

  8. #38
    Registered User
    Data Registrazione
    13 Mar 2006
    Località
    "Quelli che non possono crederci neanche adesso che la Terra è rotonda,oh yes! Quelli che non vogliono tornare dalla Russia e si fingono dispersi,oh yes!
    Messaggi
    359
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DrugoLebowsky Visualizza Messaggio
    allora ricapitoliamo: se Santoro si candida, è un opportunista. Se rimane parlamentare per un anno e mezzo, è un opportunista. Se rimane parlamentare per tre anni e mezzo, è un opportunista. Se rimane parlamentare per tutti e cinque gli anni, è un opportunista. Se dà le dimissioni da parlamentare per tornare a condurre una trasmissione, è un opportunista. Se rimane a Strasburgo senza pensare alla Rai, è un opportunista. Se torna in Rai senza pensare a Strasburgo, è un opportunista.
    Allora ho non capisci o fai finta di non capire....
    Concentrati:
    Stantoro viene cacciato dalla Tv; giustamente fà causa alla RAI che lo ha mandato a casa senza una giusta causa o un giustificato motivo; nel frattempo si candida al parlamento europeo. Vince le elezioni, bravo. Va a Strasburgo e fa il suo lavoro per 5 anni, cioè, fa quello che chi lo ha votato si aspetta che egli faccia. Finisce il mandato e, visto che la causa che aveva intento alla RAI si è conclusa e c'è una sentenza definitiva che condanna la Rai ad reintegrallo, Santoro torna in TV. Santoro, "uomo dalle indiscusse qualità morali", non si dimette,per tornare subito in TV,anche se potrebbe, ma porta a termine il suo mandato perchè ha preso un impegno con qualche miliaio di elettori. Bravissimo, un esempio per tutti.

    Santoro non ha fatto cosi, ma ha tradito chi lo ha votato.Al suo posto, ora, c'è uno che non ha vinto le elezioni. Ora, con i miei soldi si sta pagando lo stipendio ad uno che non è stato eletto. Se Santoro voleva tornare, appena possibile, in TV, non doveva impegnarsi con gli elettori. Il concetto è semplice.
    Poi, se tu mi dici, fanno tutti così, alllora, io ti dico, sono tutti dgli imbroglioni, Santoro compreso.

  9. #39
    a.k.a. tolomeo
    Data Registrazione
    18 Jul 2005
    Messaggi
    42,306
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DrugoLebowsky Visualizza Messaggio
    Santoro ha intentato tre cause civili nei confronti dei dirigenti Rai che lo avevano cacciato, e le ha vinte tutte e tre. E' tornato in Rai unicamente perché la terza ed ultima è esecutiva. Non mi sembra esattamente fare il piagnone.
    questo mentre era pagato con i nostri soldi per rappresentarci in Europa ?

    cos'è? un elusore, un evasore o uno che ha preso per il culo i propri elettori ?
    .

    A fool and his money can throw one hell of a party.

  10. #40
    moderatore di bachelite
    Data Registrazione
    12 Aug 2002
    Località
    Germania
    Messaggi
    44,146
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tolomeo Visualizza Messaggio
    questo mentre era pagato con i nostri soldi per rappresentarci in Europa ?

    cos'è? un elusore, un evasore o uno che ha preso per il culo i propri elettori ?
    va bene, va bene tolomeo, dormi, dormi.

 

 
Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Che primo maggio brutto! ma brutto brutto!...
    Di Zorro nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 02-05-12, 19:49
  2. Che brutto peggioramento....
    Di Gidue nel forum Fondoscala
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 07-04-11, 15:06
  3. AnnoZero - Il Programma di Michele Santoro
    Di SteCompagno nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-04-10, 21:04
  4. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 31-07-08, 17:34
  5. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 04-07-04, 22:20

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito