fumetti, libri, telefilm-film, politica, musica

fumetti, libri, telefilm-film, politica, musica
-Ma dai, sarà la bora..
-Ma non siamo a Trieste!

mi appassionano anche l'astrologia e il cinema. E l'architettura ovviamente. E anche la musica. E anche la recitazione. E camminare e osservare luoghi e gesti. E lo slow-food. Il cibo orientale. Pure la fisica. E la coordinazione nel suonare la batteria acustica mi affascina!
ah...e Michaeliango:
All I wanna say is that
They don't really care about us!

Cacomassino ti garbano i cortometraggi?
Lo sai che io ogni tanto ne giro uno???

La principale delle mie passioni è farmi delle seghe mentali, ma nel tempo libero adoro studiare lingue e girarmene per boschi e monti a fare fotografie. Ho anche una passione sconfinata per l'occultismo e anche per la fisica nucleare..
Ultima modifica di T4ylor; 04-02-10 alle 15:57
Che cosa mai è la scimmia per l'uomo? Una risata, una penosa vergogna.
Questo deve essere l'uomo per il Superuomo: una risata, una penosa vergogna.

"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
grazie a tutti..

grazie a tutti..

Fumetti, giochi di ruolo (non quelli zozzi...brutti zozzi), storia, scienza, cinema, fantascienza e letteratura fantastica in generale.
....e la topa.
"Bad karma"