Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45
Risultati da 41 a 44 di 44

Discussione: La chiacchera....

lorenzo v.
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Galaad Visualizza Messaggio
    non c è stata alcuna provocazione in questa discussione.
    semplicemente un confronto tra posizioni diverse che, tra l altro, dovrebbe essere l obiettivo di un forum.
    aggiungo che è stata anche una bella discussione, su una tematica interessante e non condivisa, rovinata a volte da qualche provocazione, è vero, ma che certamente non è stata rivolta a Casa Pound ma solamente nello specifico. se leggete con attenzione, inoltre, vedrete che spesso la provocazione è stata CONTRO chi provava a dire e ad argomentare una posizione diversa.

non confondiamo quindi le malelingue con chi esprime una posizione diversa su uno strumento che nasce appunto per dare sfogo e spazio alla dialettica.

Lorenzo, non nascondiamoci dietro ad un dito,

Un militante della cosidetta area ( ...) di Roma.., anzi, dal nick un responsabile di un movimento per la zona di Roma che ti viene a chiedere .. se sappiamo niente ( in via confidenziale eh..., solo 3000 visioni al giorno su DR...) di CP e quanti piedi in quante staffe ha...

Lo stesso che .. non sa... niente di blocco studentesco..., ecc ecc ecc
    ( tenendo come "prova" solo Questo forum..) .. mi pare che NON esprima pareri diversi o cerchi il confronto.

Ovviamente è un mio parere, e potrei sbagliarmi ; potrebbe essere che questo nick abbia la 3° elementare e non sappia porre domande in modo comprensibile quindi venga frainteso dai peggiori.

Ora che tu faccia parte o simpatizzi per quel o questo movimento non è rilevante nello specifico .

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorenzo v. Visualizza Messaggio
    Lorenzo, non nascondiamoci dietro ad un dito,

Un militante della cosidetta area ( ...) di Roma.., anzi, dal nick un responsabile di un movimento per la zona di Roma che ti viene a chiedere .. se sappiamo niente ( in via confidenziale eh..., solo 3000 visioni al giorno su DR...) di CP e quanti piedi in quante staffe ha...

Lo stesso che .. non sa... niente di blocco studentesco..., ecc ecc ecc
    ( tenendo come "prova" solo Questo forum..) .. mi pare che NON esprima pareri diversi o cerchi il confronto.

Ovviamente è un mio parere, e potrei sbagliarmi ; potrebbe essere che questo nick abbia la 3° elementare e non sappia porre domande in modo comprensibile quindi venga frainteso dai peggiori.

Ora che tu faccia parte o simpatizzi per quel o questo movimento non è rilevante nello specifico .
    questo è un messaggio migliore, perchè si rivolge AD UNA persona e PER UN fatto specifico.
    io prima sono intervenuto perchè non va bene che tu parli di "bambini" (plurale e indefinito) definendo coloro che hanno "provocato" sul 3d sul blocco studentesco, perchè in quella definizione avrei potuto, per qualcuno, esserci anche io.

se invece si parla apertamente di comportamenti singoli e fatti specifici è meglio.

Secondo Premio
    Ospite

Predefinito

Alla fine bastano i fatti a zittire le varie pettegole, che anzichè starsene sedute a blaterare di CP potrebbero alzare il culo e, che so, cercare un posto da occupare. Pe' dinne una.
    Questo quando c'è malafede, per il resto concordo con Galaad che discutere è sempre cosa buona e giusta, e poi un forum fatto di QUOTO TUTTO sarebbe inutile e noioso.

lorenzo v.
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Galaad Visualizza Messaggio
    questo è un messaggio migliore, perchè si rivolge AD UNA persona e PER UN fatto specifico.
    io prima sono intervenuto perchè non va bene che tu parli di "bambini" (plurale e indefinito) definendo coloro che hanno "provocato" sul 3d sul blocco studentesco, perchè in quella definizione avrei potuto, per qualcuno, esserci anche io.

se invece si parla apertamente di comportamenti singoli e fatti specifici è meglio.

Sono Felice di essere riuscito a scrivere un messaggio migliore !

( e chi nn lo sarebbe ! )

Sul fatto che tu sia una persona avrei da ridire ,

ma aprirò un altro 3d per questo.

Se fai come hanno insegnato a me

la prossima volta non ci saranno problemi:

- Inizia sempre a leggere dal post N 1.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45