Ma i lavoratori dipendenti senza carichi familiari?

Ma i lavoratori dipendenti senza carichi familiari?

Rizzo ( Comunisti Italiani ) al Tg3
Bisogna trovare il modo di finanziare gli enti locali altrimenti metteranno nuove imposte e sarà un salasso per i ceti medio bassi e i possessori di prime case...
Ci sta arrivando pure Rizzo.
Ci arriverà Nelson?

1 - io ho un'euro 4
2 - i servizi sanitari sono ottimi e non sarà un ticket occasionale a fare la differenza;
3 - per gli aumenti delle imposte locali ho già ringraziato Berlusconi a suo tempo. Il mio comune di residenza comunque non ha problemi di bilancio e la regione ha rispettato i vincoli di bilancio, quindi:
1 - è improbabile che avrò altri rincari consistenti come mi è capitato a causa del precedente governo;
2 - ho un motivo in più per votare csx (visto che sono di csx tutte le amministrazioni comunali della mia zona, tutte le provincie e pure la regione).

Che voti csx non ho dubbi. La malafede e la menzogna è in te.

Quando inizieranno a farsi sentire gli effetti di questa finanziaria iniqua la gente si accorgerà di chi è Prodi. Il pericolo di rivolta fiscale potrebbe farsi concreto.

Perfetto.
Un modo lo propongo: anzitutto finanziare i comuni usando un coefficente fisso da moltiplicarsi per il numero di abitanti, eventualmente con qualche correttivo in ragione dell'ampiezza e peculiarità del territorio ok?
Questo per l'equità, poi per rimpolpare le casse comunali TAGLIARE sulla spesa sei dipendenti pubblici statati (altri 8000 dipendenti inutili assunti in via definitiva grazie a questa finanziaria) e lasciare che le regioni possano incidere in piena autonomia sulla spesa sanitaria, devolvendo il ricavato alla spesa locale.