Pagina 14 di 16 PrimaPrima ... 4131415 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 156
  1. #131
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Località
    Cyborg nazzysta teleguidato da Casaleggio
    Messaggi
    26,843
     Likes dati
    664
     Like avuti
    3,823
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Michele S- Visualizza Messaggio
    E' come voler convincere un bambino di due anni che Babbo Natale non esiste. Finchè la razionalità non l'acquisirà da solo, alla favola di Babbo Natale ci crederà sempre.
    Ciao Babbo Natale, guarda la foto e dimmi se vedi la slitta di 90 tonnellate a 900 Km/h che casca.

    Ma che razza di imbecilli bisogna sopportare, a volte è veramente pesante.
    Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?

    NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
    http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf




  2. #132
    Registered User
    Data Registrazione
    04 Oct 2003
    Località
    ..
    Messaggi
    2,693
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fuori_schema Visualizza Messaggio
    Ciao Babbo Natale, guarda la foto e dimmi se vedi la slitta di 90 tonnellate a 900 Km/h che casca.

    Ma che razza di imbecilli bisogna sopportare, a volte è veramente pesante.
    Naaa, non attacca. Al giochino di rispondere alle scemenze ormai non ci casco più e preferisco divertirmi a leggerle.

    I bambini di due anni, crescendo, si rendono conto da soli che Babbo Natale non esiste. Un giorno si spera accada anche a voi. Di crescere.

    Auguri
    E' questo l'idolo no global????

  3. #133
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Località
    Cyborg nazzysta teleguidato da Casaleggio
    Messaggi
    26,843
     Likes dati
    664
     Like avuti
    3,823
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Michele S- Visualizza Messaggio
    Naaa, non attacca. Al giochino di rispondere alle scemenze ormai non ci casco più e preferisco divertirmi a leggerle.

    I bambini di due anni, crescendo, si rendono conto da soli che Babbo Natale non esiste. Un giorno si spera accada anche a voi. Di crescere.

    Auguri
    Ecco bravo, bravo 7+ e ora togliti dalle palle che non ho voglia di perdere il mio tempo con dei cazzoni pieni di prosopopea da bar dello sport.
    Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?

    NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
    http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf




  4. #134
    Paolo2005
    Ospite

    Predefinito

    [QUOTE=Ibrahim;4640801][
    Sei tu che insulti di continuo.

    non sono d'accordo
    non me ne frega iente se sei d'accordo o no.



    che roba è?

    private message
    [
    B]Minacci? [/B]

    non è mio costume minacciare, è un semplice avvertimento
    Di tipo mafioso, quin di una minaccia. minaccia che non sei in grado di portare a termine, ovviamente, perché se ti dicessi come ho fatto con qualcun altro OK amico, vediamoci di persona da qualche parte, tu non risponderesti certo OK figlio di puttana, ci sto. Chiuderesti il discorso. Quindi piantala di fare questi discorsi che dimostrano solo quanto meschino e insulso sei. Siamo proprio alle chiacchiere da bar.

  5. #135
    Mai l'altra guancia
    Data Registrazione
    08 Mar 2006
    Località
    -
    Messaggi
    25,491
     Likes dati
    359
     Like avuti
    1,017
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ennesimo thread sull'argomento.

    La cosa strana è che non capisco come mai i moderatori, che partecipano alla discussione come difensori della Verità Ufficiale, non riescano ad accorpare tutto in un unico topic ben strutturato.

    Si ricomincia sempre dalla stessa matassa intricata per poi terminare
    tra insulti ormai stanchi.

    @Grifo
    Hai poi fatto quei tuoi calcoli?

    Il rapporto FEMA l'ho scaricato e letto.
    Con esso anche tutte le circostanze che han portato alla
    sua compilazione.

    Conclusione:
    se se ne fossero occupati dei complottisti, avrebbero utilizzato
    dati numerici tali da portare ad altre conclusioni.

    Per il Pentagono,
    aspetto ancora i video della sorveglianza.

  6. #136
    Registered User
    Data Registrazione
    20 May 2005
    Località
    "Il sole sorge sempre allo Zenit e tramonta sempre al Nadir." Chandogya Upanishad
    Messaggi
    3,643
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    [QUOTE=Paolo2005;4642910]
    Citazione Originariamente Scritto da Ibrahim Visualizza Messaggio
    [

    non me ne frega iente se sei d'accordo o no.





    [

    Di tipo mafioso, quin di una minaccia. minaccia che non sei in grado di portare a termine, ovviamente, perché se ti dicessi come ho fatto con qualcun altro OK amico, vediamoci di persona da qualche parte, tu non risponderesti certo OK figlio di puttana, ci sto. Chiuderesti il discorso. Quindi piantala di fare questi discorsi che dimostrano solo quanto meschino e insulso sei. Siamo proprio alle chiacchiere da bar.


    Tu continui ad insultare.
    Vuol dire che non ci arrivi proprio a capire che siamo su un forum dove ci stanno altri. Oltretutto ti ho già invitato ad usare, eventualmente e se ne hai il coraggio, i messaggi privati ma evidentemente oltre ad essere infantile sei anche un pavido. Non te ne faccio una colpa, la paura è un sentimento umano...
    Ibrahim

  7. #137
    Paolo2005
    Ospite

    Predefinito

    [QUOTE=Ibrahim;4643276]
    Citazione Originariamente Scritto da Paolo2005 Visualizza Messaggio



    Tu continui ad insultare.
    Vuol dire che non ci arrivi proprio a capire che siamo su un forum dove ci stanno altri. Oltretutto ti ho già invitato ad usare, eventualmente e se ne hai il coraggio, i messaggi privati ma evidentemente oltre ad essere infantile sei anche un pavido. Non te ne faccio una colpa, la paura è un sentimento umano...
    Qui l'unico pavido sei tu. Che coraggio ci vuole a usare un messaggio privato? Mandamelo. E poi? Scegliamo i padrini e le armi del duello?


    Per quanto mi riguarda quello che ho da dirti te lo dico qui. Vuoi continuare a spammare il forum con la tua acidità?

  8. #138
    Registered User
    Data Registrazione
    20 May 2005
    Località
    "Il sole sorge sempre allo Zenit e tramonta sempre al Nadir." Chandogya Upanishad
    Messaggi
    3,643
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    [QUOTE=Paolo2005;4643432]
    Citazione Originariamente Scritto da Ibrahim Visualizza Messaggio

    Qui l'unico pavido sei tu. Che coraggio ci vuole a usare un messaggio privato? Mandamelo. E poi? Scegliamo i padrini e le armi del duello?


    Per quanto mi riguarda quello che ho da dirti te lo dico qui. Vuoi continuare a spammare il forum con la tua acidità?

    Ha parlato l'acido cloridrico
    Ibrahim

  9. #139
    Paolo2005
    Ospite

    Predefinito

    [QUOTE=Ibrahim;4643450]
    Citazione Originariamente Scritto da Paolo2005 Visualizza Messaggio


    Ha parlato l'acido cloridrico
    Non hai risposto alla mia domanda.

  10. #140
    Registered User
    Data Registrazione
    20 May 2005
    Località
    "Il sole sorge sempre allo Zenit e tramonta sempre al Nadir." Chandogya Upanishad
    Messaggi
    3,643
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    [QUOTE=Paolo2005;4643464]
    Citazione Originariamente Scritto da Ibrahim Visualizza Messaggio

    Non hai risposto alla mia domanda.
    Provare con il Maalox?
    Ibrahim

 

 
Pagina 14 di 16 PrimaPrima ... 4131415 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Lavorare senza saperlo: il capolavoro del capitale
    Di Comunardo nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-09-10, 00:00
  2. Deaglio sbugiardato senza saperlo
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-10-06, 12:33
  3. Agghiacciante: Iraq, kamikaze senza saperlo...
    Di Totila nel forum Politica Estera
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 02-07-05, 11:43
  4. Ohibò, senza saperlo guardate che ho beccato!
    Di Chris76 nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 04-04-05, 22:32
  5. Notiziola tranquillizzante: aveva trenta cellulari senza saperlo
    Di Tomás de Torquemada nel forum Fondoscala
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 28-03-02, 01:33

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito