

Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf


Naaa, non attacca. Al giochino di rispondere alle scemenze ormai non ci casco più e preferisco divertirmi a leggerle.
I bambini di due anni, crescendo, si rendono conto da soli che Babbo Natale non esiste. Un giorno si spera accada anche a voi. Di crescere.
Auguri![]()
![]()
E' questo l'idolo no global????


Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf
[QUOTE=Ibrahim;4640801][non me ne frega iente se sei d'accordo o no.Sei tu che insulti di continuo.
non sono d'accordo
[che roba è?
private messageDi tipo mafioso, quin di una minaccia. minaccia che non sei in grado di portare a termine, ovviamente, perché se ti dicessi come ho fatto con qualcun altro OK amico, vediamoci di persona da qualche parte, tu non risponderesti certo OK figlio di puttana, ci sto. Chiuderesti il discorso. Quindi piantala di fare questi discorsi che dimostrano solo quanto meschino e insulso sei. Siamo proprio alle chiacchiere da bar.B]Minacci? [/B]
non è mio costume minacciare, è un semplice avvertimento


Ennesimo thread sull'argomento.
La cosa strana è che non capisco come mai i moderatori, che partecipano alla discussione come difensori della Verità Ufficiale, non riescano ad accorpare tutto in un unico topic ben strutturato.
Si ricomincia sempre dalla stessa matassa intricata per poi terminare
tra insulti ormai stanchi.
@Grifo
Hai poi fatto quei tuoi calcoli?
Il rapporto FEMA l'ho scaricato e letto.
Con esso anche tutte le circostanze che han portato alla
sua compilazione.
Conclusione:
se se ne fossero occupati dei complottisti, avrebbero utilizzato
dati numerici tali da portare ad altre conclusioni.
Per il Pentagono,
aspetto ancora i video della sorveglianza.


[QUOTE=Paolo2005;4642910]
Tu continui ad insultare.
Vuol dire che non ci arrivi proprio a capire che siamo su un forum dove ci stanno altri. Oltretutto ti ho già invitato ad usare, eventualmente e se ne hai il coraggio, i messaggi privati ma evidentemente oltre ad essere infantile sei anche un pavido. Non te ne faccio una colpa, la paura è un sentimento umano...
Ibrahim
[QUOTE=Ibrahim;4643276]Qui l'unico pavido sei tu. Che coraggio ci vuole a usare un messaggio privato? Mandamelo. E poi? Scegliamo i padrini e le armi del duello?![]()
Per quanto mi riguarda quello che ho da dirti te lo dico qui. Vuoi continuare a spammare il forum con la tua acidità?



