
Originariamente Scritto da
Zdenek
Ennesimo thread sull'argomento.
La cosa strana è che non capisco come mai i moderatori, che partecipano alla discussione come difensori della Verità Ufficiale, non riescano ad accorpare tutto in un unico topic ben strutturato.
Si ricomincia sempre dalla stessa matassa intricata per poi terminare
tra insulti ormai stanchi.
@Grifo
Hai poi fatto quei tuoi calcoli?
Il rapporto FEMA l'ho scaricato e letto.
Con esso anche tutte le circostanze che han portato alla
sua compilazione.
Conclusione:
se se ne fossero occupati dei complottisti, avrebbero utilizzato
dati numerici tali da portare ad altre conclusioni.
Per il Pentagono,
aspetto ancora i video della sorveglianza.