E Forza Liberale ha già comunicato che non avalla ricorsi contro forze di centrodestra nè contro altre forze del panorama politico polliano. Quello che ha fatto lo ha fatto da indipendente e individualmente.

...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

In Forza Liberale prima di prendere qualunque decisione coinvolga il partito abbiamo l'abitudine di consultarci. Se LIBERAMENTE o chi per lui, come tu millanti, decidesse d'intraprendere azioni a nome del partito (e quindi anche a nome mio che ne faccio parte) senza che ci sia un consulto tra tutti gli iscritti m'irriterei alquanto.
In Forza Liberale non esistono né Duci né teorici del ghe pensi mi, ma solo soggetti che si confrontano per giungere ad una linea comune. Dicasi collegialità, mi pare...

E io posso pensare che Malik e Liberamente non si sia consultati per presentare ricorso contro DMN? come se ora Medsim o DOttor Zoidberg presentassero ricorso contro FL ma dicono a titolo personale.....non credo siate cosi stupidi da pensare che non si sono consultati con me e che non abbiano avuto il mio avvallo nell'aoperazione
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Bene, se tu stai al doppiogiochismo spicciolo non pretendere che lo si faccia anche noi. Se all'interno del partito la maggioranza degli iscritti avesse deciso secondo statuto di presentare un ricorso contro DMN l'intero partito avrebbe presentato questo ricorso. La linea del nostro partito è limpida e può leggersela chiunque nel nostro thread, e se avessimo ritenuto opportuno presentare un qualsiasi tipo di ricorso non avremmo fatto agire Malik ma l'avrebbe fatto uno di noi.