Mi pare chiaro che PL abbia il presidente liberale più odiato dagli italiani.
Saranno le elezioni a dare conferma di ciò che dico, e quando PL non raggiungerà (e di molto) i consensi delle scorse elezioni capirà di aver affidato il partito ad una persona che non hala stoffa, nè le doti organizzative e tecniche del leader.
Questo il mio parere, ossia il parere di uno, che col sacrificio e il lavoro, contribuirà al successo elettorale (chiaramente non pretendiamo di vincere, ma di sforare quota 30) del gruppo Conservatori, alla faccia di chi ci dava tutti per morti.
Questo è il dato incredibile di un movimento di nicchia, che da anni lotta con le unghie per sopravvivere, vincendo sempre le proprie sfide.
www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

Dal mio punto di vista personale in Forza Liberale ho una libertà d' azione che in PL non era lontanamente immaginabile.
Dentro Forza Liberale, in qualità di portavoce, ho ricevuto una sorta di "carta bianca" dal Presidente e dal Segretario, sulle pubbliche relazioni con i miei omologhi e non degli altri partiti.
Infatti nonstante noi abbiamo subito un ricorso da parte vostra per una presunta inamissbilità della nostra lista alle imminenti elezioni, non vi abbiamo chiuso la porta al dialogo, ma ci siamo limitati a pubblicare manifesti a voi sgraditi, il tutto però sempre e comunque all' interno dei confini di una schermaglia elettorale.
Voi invecie fate un uso politico della magistratura e questo la dice lunga sul animo liberale che vi pervade.
Saluti Liberali

www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

Contro nessuno dei due, Forza Liberale non ha proposto alcun ricorso.