Nessun consulto , in via informale ho spauto che PL avrebbe presentato ricorso contro FL per delle gravi irregolarità...ne ho preso atto...ho letto le prove e a titolo personale penso che sia fondato...tutto qui.
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Quindi non siete stati consultati, mi spieghi perchè ti scandalizzi se Malik non lo ha fatto con noi ?
Per essere coincisi, se lo avesse fatto avremmo cercato di dissuaderlo, perchè, a nostro avviso, la battaglia va combattuta sul tavolo della politica non su quello della magistratura.
Prendo atto che ci consideri degli scorretti.
Saluti Liberali

Ma sai io di che partito faccio parte? Destra Moderata Nazionale.....il partito che ha presentato il ricorso si chiama Progetto Liberale? sai che sono due partiti diversi? sai di cosa parli?? PL non era dovuta a consultarci o chiederci il permesso...siamo due partiti alleati ma autonomi e indipendenti!!!!! NOn vi considero scorretti...assolutamente...considero una brutta persona il signor Liberamente e nessuno puo impedirmi di pensarla cosi...per il resto siete tutti brave persone...dico solo che non ci credo che in un partito un candidato presenti un ricorso contro una lista e il leader di quella lista (liberamente in questo caso) non lo autorizzi e non lo avvalli. Fate quello che volete Antonio ma non prendermi in giro perchè è un cosa che mi fa parecchio innervosire. Liberamente sapeva , ha avvallato e ha spinto affinchè Malik presentasse il ricorso...ovvio che per uscirne puliti non avete coinvolto FL come partito ma è lo stesso. E non farmi il paragone del ricorso contro FL perchè ti ho gia spiegato che a DMN non era dovuto nulla...non potevamo fare nulla e non dovevamo essere consultati...ti ripeto che prima della presentazione sono stato informato informalmente del ricorso e a titolo personale leggendo alcune cose come prove ho detto che a mio parere era fondato!!! tutto qui...vedi di non fare altri castelli in aria. Con questo concludo sperando di essere stato esaustivo e di non dovermi ripetere. cordiali sauti e in bocca al lupo
saluti

Dunque Malik è un indipendente e da quel che so aveva fondato una sua lista POL per lo Sport, e di fatto si presenta un analogia molto simile all' asse PL -DMN, per cui se Pl non era tenuta a informare DMN nello stesso modo PS non era tenuta ad informare FL
Nessuno di FL è stato informato di questa iniziativa, nè il Presidente, nè il Portavoce nè i Consiglieri.
Tu dici che il Segretario era informato ?
E' una tua congettura oppure riesci a dimostrarlo ?
Sul nostro Segretario e su di noi in genere puoi avere tutte le opinioni personali che vuoi sono tuoi diritti e nessuno di noi li metterà in discussione però sei sicuro di essere obbiettivo o per acredine personale (giustificata o meno che sia) stai dipingendo il "diavolo" Liberamente più malvagio di quello che è ?
Su una persona posso garantire con assoluta certezza, sto parlando di me stesso e posso dirti senza la benchè minima ombra di dubbio che ogni mio post scritto da me al tuo indirizzo non c'è mai stata intenzione o tono da presa in giro nè come singolo forumista nè come portavoce di FL.
Libero di pensare che ci siano basi per una nostra cancellazione da questa tornata elettorale, augurati che ciò non accada, perchè se ciò avvenisse, la credibilità della vostra crollerebbe prossima allo zero.
In bocca al lupo per le elezioni
Saluti Liberali

Mai pensato di te quello che dici antonioPer il resto sai come la penso ed è inutile ripetermi. Su Liberamente non parlo dal lato politico ma come persona...lo conosco da più tempo di te purtroppo per poterti dire che per me è una persona non seria , educata o corretta...tutto qui
non pretendo di farlo credere a nessuno. Posso dirti che per tutto il resto del gruppo di FL nutro rispetto anche se penso che forse involontariamente vi siete prestati ad un gioco di altri poco nobile
ma fa nulla. saluti

Innanzitutto ti faccio notare che io non c'ero neppure su Politicaonline il giorno in cui Malik ha presentato il ricorso. Mentre voi continuavate da sciacalli ad offendermi e a parlare di me assente però vi leggevo. Ho dovuto chiedere a Enri84 di permettermi di scrivere col suo nick proprio per precisare che io e il Movimento eravamo contrari alla presentazione del ricorso annunciata da Malik.
Altra annotazione: tu su un altro forum , parlando da Presidente di DMN, hai organizzato una mezza insurrezione contro Politicaonline, minacciando l'Amministazione apertamente e usando toni inaccettabili. Se valesse la tua logica allora dovrei dedurre che tutto il tuo partito era a conoscenza di ciò che stavi facendo, che è impossibile dunque che la dirigenza e la base di Destra Moderata Nazionale non sapesseeo ciò che stavi combinando. Dovrei dedurre che la tua azione vergognosa era condivisa da tutti gli altri, e ciò non farebbe certo onore al tuo movimento. Se la responsabilità oggettiva del movimento per colpa di uno dei suoi iscritti o dirigenti (che tu stai invocando adesso) ci fosse anche nel tuo caso allora DMN dovrebbe essere esclusa totalmente dal gioco, perchè colpevolte tanto quanto te. Quindi pensaci bene prima a fare certe considerazioni assurde.
P.s. Io non sono Presidente di Forza Liberale, sono il Segretario. Il Presidente è Denty, la più alta carica rappresentativa è lui.

Non ho intenzioni di rispondere alle tue solite idiozie...ti preciso solo che se vuoi riprendo il post in cui dici "preciso che FL non presentera ricorso ma se qualcuno a titolo personale vuole farlo è libero di farlo".....esattamente dopo neanche 5 minuti Malik dice che presenta ricorso a titolo personale. con questo chiudo e saluto cordialmente gli iscritti di FL.

Non ho detto quello. Ho detto che FL non avalla assolutamente ricorsi contro forze di centrodestra e comunque del panorama politico polliano ( peraltro l'ho detto dopo che Malik aveva già espresso la volontà di presentare il ricorso, e l'ho fatto per invitarlo a desistere dal presentarlo). Ho poi precisato che chiunque presentasse ricorso lo farebbe a titolo assolutamente personale, dato che la linea del partito è un'altra.
Non rigirare le parole e soprattutto noto con piacere che la similitudine tra i due casi, che ti ho fatto notare, t'ha lasciato muto, a tal punto da non rispondere. Non puoi proprio dire nulla, perchè se vai avanti rimproverando a noi di non poter non aver concordato con Malik quel ricorso implicitamente ammetti la responsabilità del tuo partito nella tua vicenda personale, che allo stesso modo non poteva essere non concordata. In diritto si chiama "analogia", nella pratica "figura di merda".
Saluti liberali

Game over Gianfranco, vai a studiare vai..
www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo