con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Pochi giorni fa ho scoperto (per caso) che i politici regionali delle Marche si sono aumentati in maniera abnorme l'indennità di trasferta (si legge di 3000 euro al mese per trasferte di 30 km!)
Come fa un comune cittadino a controllare queste cose?
Vuoi dire che il popolo è ignorante? Io spero di no...
il popolo se viene informato non è ignorante, però ignora i fatti se non li viene a sapere
Come lo è venuto a sapere bianconero, credo che chiunque possa farlo.. Certo il fatto che berlusconi ha governato 2 volte l'Italia mi fa credere alla tesi di bianconero cmq..
Mi ricordo l'anno scorso che il sindaco di Firenze (Domenici) ma anche la maggioranza degli utenti di sinistra qui dentro si scagliarono fortemente contro i tagli alla politica locale di Regioni e Province. Adesso sulla Finanziaria 2007 è stato previsto un taglio del 10% ma di Domenici nessuna traccia e qua su POL sembra che vada tutto liscio, sull'Unità si fanno titoli cubitali sui tagli del Governo che risparmia e via così...
w la coerenza
ti conviene documentarti
Domenici, presidente dell´Anci e sindaco di Firenze
"Con questi tagli i Comuni saltano"
Come lo è venuto a sapere bianconero, credo che chiunque possa farlo.. Certo il fatto che berlusconi ha governato 2 volte l'Italia mi fa credere alla tesi di bianconero cmq..
Io lo sono venuto a sapere perchè me l'ha detto un consigliere regionale, che si era talmente meravigliato della consistenza di questi 'rimborsi' da pensare ad un errore!