cialtrone vedi di non darci dei dittatori grazie o il dialogo te lo mandiamo a quel paese in 3 minuti e al posto ci mettiamo un bel veto alla tua persona di quelli vecchio stile con tanto di lapide pre-posizionatatutti i moderati che al momento non dipendono dalla dittatura del PL,





, voglio dire la mia su Giò91 e sulla cosiddetta destra radicale interna al PdL. Non me ne voglia Giò91 che peraltro stimo per la sua preparazione e contro il quale umanamente non ho davvero nulla, ma l'adesione sua e di altri suoi camerati al PdL a me non è mai piaciuta e per questioni strettamente politiche, è ovvio. Però all'epoca dell'ingresso della cosiddetta destra estrema, nessuno fiatò, nemmeno il sottoscritto peraltro più assente che presente. Quindi ora mi sembra poco serio cacciare i kamerati, (una k ve la meritate anche voi, tiè, 