



E se proprio vai a cercare i capi, le percentuali parlano abbastanza chiaro.




Premetto che io non mi pento mai delle mie scelte e che se volete passi indietro non ne avrete. Ritengo che l'espulsione di qualcuno non sia la sua morte civile. Tratto con i peggiori banditi virtuali della politica di PIR, figuriamoci se non tratto con uno che aveva come unica colpa di parlar troppo e di non votare allineato al gruppo. E' un santo rispetto a certa gente con cui parlo e scherzo. Pensate seriamente che un Newborn abbia anche solo il pelo sullo stomaco di uno come C@scista? Senza citarne altri..
Ultima modifica di Ronnie; 04-02-10 alle 12:49
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale


Che DNA selettivo.... Se sono d'accordo, dopo averlo letto o averne chiesto eventuali modifiche, posso firmare anche il regolamento del flipper... mentre il mio DNA mi dice che quando uno fa difficoltà al riguardo semplicemente non è interressato, o ha, come si suol dire, la volpe sotto l'ascella....


si dà il caso che mentre scrivo qui contemporaneamente faccio anche altro...riformulo
Non accetto accordi che richiedono giuramenti scritti
in caso di accordi voglio collaborare alla stesura personalmente o delegando una persona di mia fiducia all'apertura d'un tavolo che stenda un documento condiviso








La soluzione di un partito dei moderati federato al gruppo di destra 'Arditi della Libertà' nel PDL alleato con PL, il PCF e i monarchici sarebbe l'ideale.
Ma qua c'è qualcuno che fa resistenza perchè vuole un centrodestra frammentato.
Mi rivolgo anche a te, visto che sei un amico: cercate di far ragionare i vostri 'alleati' di Forza PIR.