
Originariamente Scritto da
The Viper
sono d'accordo solo in parte: come ho già dettoa Eric Draven è forse un'esagerazione parlare di Federazione,piuttosto di patto di non belligeranza e trovo forse leggermente presuntuosa l'idea di auto-candidazione

i sono altri proponibili meritevoli.Non che Falco non lo sia, per carità tutt'altro.mi trovo invece in sintonia sul fatto che i risultati siano stati pessimi e che ci sia bisogno di un rinnovamento.Un'ultima annotazione sull' idea di triumvirato al potere: non credete che una seppur esigua divisione dei poteri possa nuovamente danneggiare l'equilibrio?Saluti e fatemi sapere tutte le vostre opinioni( anche gli insultisono ammessi)