la ringrazio padre...dio la benedica...![]()

la ringrazio padre...dio la benedica...![]()
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Non ti sorge il dubbio che Liberamente abbia fatto tutto da solo? Che abbia annunciato l'adesione e una volta visto arrivare il terzo effettivo aderente abbia annunciato l'uscita (sempre facendo tutto da solo) di liberal?

E questi mi piacerebbe sapere come fareste a provarlo... anche fosse avvenuto, mi pare che ultimamente la Corte abbia adottato un metro di giudizio piuttosto garantista.
Sta a vedere che per la testimonianza di un fatto che AL MASSIMO si configura come una specie di mis-undestanding, la Corte punirà con la massima pea possibile un'intera formazione politica!
Non ci posso, non ci VOGLIO credere.
Per me sono chiacchere buttate al vento. Faremmo meglio a ritirare tutti i ricorsi e basta.

no! Come ragionamento oggetivo se cosi fosse stato Liberal avrebbe dovuto smentire su quello stesso 3d di non essere mai entrato. Penso che chiunque si fosse sentito chiamato in causa senza motivo lo avrebbe fatto. Io mi sarei incazzato se non ci fossero stati i presupposti per dire una cosa del genere.
Avrei smentito subito, mica dopo un mese per fregare qualcuno.
Poi da un punto di vista strettamente personale ricordo una conversazione in cui mi si spiegava le ragioni per le quali si era fatto cambiare idea a Liberal...
mi si disse proprio cosi' mi ricordo bene... potrei raccontarti pure cosa, ma se vuoi in pvt... ma era chiarissimo che inizialmente Liberal aveva aderito. me lo disse proprio quello che lo convinse... se vuoi credermi...

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0