Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 84

Discussione: Il "democratico" Iran

  1. #71
    Registered User
    Data Registrazione
    11 Jul 2006
    Località
    Sotto il Po ma sopra il Tanaro
    Messaggi
    880
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo2005 Visualizza Messaggio
    Sono un etero assolutamente sano, ma quelli come te mi scatenano delle perversioni Che ci posso fare? Mi sparo? O sparo a quelli come te?
    Evirati così il testosterone non offusca l'unico neurone che gira nella scatola cranica



    Lou Delfin

  2. #72
    ordineteutonico
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo2005 Visualizza Messaggio
    Non è della giustizia cher sto parlando, ma del fatto che qui venga gente da ogni buco del culo del mondo e pretenda di fare il cazzo che gli pare mentre noi al loro paese non possiamo fiatare.
    Cos´e´ sei invidioso?

  3. #73
    ordineteutonico
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo2005 Visualizza Messaggio
    Di certo non quello che ho visto in Iran.
    Meglio l´Italia, certo, dove chi commette un crimine grave esce dopo pochi anni grazie a condoni di pena e indulti vari.
    Noi si che siamo un Paese libero e civile. Evviva!!!

  4. #74
    Paolo2005
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ordineteutonico Visualizza Messaggio
    Cos´e´ sei invidioso?

    Secondo la tua augusta opinione fanno bene, dunque.

  5. #75
    Paolo2005
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ordineteutonico Visualizza Messaggio
    Meglio l´Italia, certo, dove chi commette un crimine grave esce dopo pochi anni grazie a condoni di pena e indulti vari.
    Noi si che siamo un Paese libero e civile. Evviva!!!

    Qualunquismo da due soldi. C'è differenza fra lapidare un'adultera e fare leggi da operetta che nessuno rispetta. Se non capisci la differenza fra queste due cose, torna all'asilo.

  6. #76
    Giu' la maschera!
    Data Registrazione
    14 Dec 2002
    Località
    Il Capitale
    Messaggi
    7,438
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo2005 Visualizza Messaggio

    Inoltre non capisco per quale motivo ci devono venire a rompere i coglioni col loro ramadam, il loro rifiuto per la carne di maiale (al punto che molte scuole hanno tolto la carne di maiale dal menù anche degli italiani) mentre al loro paese devi fare quello che dicono loro o te ne vai.
    2 pesi, 2 misure. e, uniti nel loro odio verso il "capitalismo americano", i nazicomunisti si piegano a 90 per gli islamoterroristi
    Mr. Hyde


  7. #77
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    18,900
     Likes dati
    54
     Like avuti
    2,484
    Mentioned
    40 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo2005 Visualizza Messaggio
    Sul "Metro", giornalino gratis che danno in metropolitana (ma piuttosto accurato, anche se di sinistra) di oggi: in Iran sette adultere nel braccio della morte aspettano di essere lapidate, mentre altre due donne saranno impiccate, comprese una 17ewnne che ha ucciso l'uomo che tentava di violentarla. Inoltre una coppia e il figlio di sei anni convertiti al cristianesimo sono stati arrestati e potrebbero essere condannati per apostasia. Amnesty condnanna tutto e chiede la mobilitazione. Come mai nessuno di voi qua sopra lo scrive, solo quando Amnesty condanna Israele scrivete?

    Eheheh ma scusa...quello è antiliberale più che antidemocratico!Se il popolo vuole questi bagni di sangue (del resto gli iraniani ogni tanto cambiano presidente a differenza dei libici)...infatti la democrazia se non rispetta la libertà non vale niente!

  8. #78
    Paolo2005
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vota DC Visualizza Messaggio
    Eheheh ma scusa...quello è antiliberale più che antidemocratico!Se il popolo vuole questi bagni di sangue (del resto gli iraniani ogni tanto cambiano presidente a differenza dei libici)...infatti la democrazia se non rispetta la libertà non vale niente!

    Quale democrazia c'è in Iran? Supperggiù la stessa che c'è in Russia, a giudicare dalle denunce delle organizzazioni internazionali, e forse peggio: oppositori intimiditi, giornali ed emittenti chiuse, controllo su internet come in Cina, strani omicidi...

    E poi, visto che la maggioranza degli italiani vuole la pena di morte (è la realtà
    e lo sappiamo tutti, non le farneticazioni degli abolizionisti), perché non gliela diamo?

  9. #79
    www.asunis.com
    Data Registrazione
    24 Oct 2006
    Messaggi
    25
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ashmael Visualizza Messaggio
    Sei proprio un vigliacco deficiente. E' ora di finirla di colpevolizzare l'Occidente amche quando è vittima delle aggressioni del fondamentalismo stragifascista islamico; è ora di finirla di chiudere gli occhi di fronte ai crimini contro l'umanità commessi da delinquenti in nome della religione per beduini chiamata Islam; è ora di finirla con voi quisling alleati di chi ci vuole distruggere!

    Lo stragifascismo è tipicamente occidentale, vedi Londra e New York (11-9) e squadroni della morte attivi in Irak, Afghan.. Pakistan ecc ecc, tutti addestrati e pagati con le nostre tasse.

    L'Arabia Saudita collabora, nel senso che accetta esclusivamente dollari in cambio di petrolio e ne reinveste gran parte in bond Usa, per questo può tranquillamente tagliare la teste in pubblico agli omosessuali; Ferrara non si scandalizza.

    Siria e Iran sono nel mirino neo-con-occidentale solo perché stanno lavorando per rompere il ciclo petrolio-dollari-titoli Usa. Dei diritti umani, di teste tagliate e di donne lapidate non gliene frega niente a nessuno e a nessuno gliene fregherà mai niente.

    Le 'priorità' per chi comanda sono altre. I diritti umani sono solo una salsa saporita per gerare consenso e/o dissenso, così, mentre noi discutiamo, 'loro' perseguono obiettivi primari nascosti.

  10. #80
    Registered User
    Data Registrazione
    30 Jun 2005
    Messaggi
    735
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Asunis&Co Visualizza Messaggio
    Lo stragifascismo è tipicamente occidentale, vedi Londra e New York (11-9) e squadroni della morte attivi in Irak, Afghan.. Pakistan ecc ecc, tutti addestrati e pagati con le nostre tasse.

    L'Arabia Saudita collabora, nel senso che accetta esclusivamente dollari in cambio di petrolio e ne reinveste gran parte in bond Usa, per questo può tranquillamente tagliare la teste in pubblico agli omosessuali; Ferrara non si scandalizza.

    Siria e Iran sono nel mirino neo-con-occidentale solo perché stanno lavorando per rompere il ciclo petrolio-dollari-titoli Usa. Dei diritti umani, di teste tagliate e di donne lapidate non gliene frega niente a nessuno e a nessuno gliene fregherà mai niente.

    Le 'priorità' per chi comanda sono altre. I diritti umani sono solo una salsa saporita per gerare consenso e/o dissenso, così, mentre noi discutiamo, 'loro' perseguono obiettivi primari nascosti.

    Quoto e straquoto.
    Infatti contrariamente alle dichiarazioni ufficiali il nostro sistema e'un sistema chiuso.
    Per portare a termine la truffa bancaria ai danni dei cittadini oppressi occorre che
    noi non si possa trasferire capitali in altri paesi dove le banche non
    sono colluse con il nostro sistema mafioso ( magari con un altro ma non con quello
    occidentale ).

    Se il sistema bancario puo creare a piacimento moneta dal niente mettendola a debito
    dei propri cittadini bisogna evitare che questi spendano in paesi non collaboranti,
    se no il sistema bancario dovrebbe effettuare una transizione corrispondente
    con banche di tali paesi e perderebbe completamnete la faccia
    essendo totalmente insolvente.

    Per evitare sputtanamenti planetari si dichiarano alcuni paesi fuori-legge
    e li si sanzionano e quando si puo li si distrugge.

 

 
Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 789 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 24-09-13, 11:56
  2. Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 26-12-10, 20:49
  3. Risposte: 59
    Ultimo Messaggio: 05-10-07, 03:48
  4. Iran "rivoluzionario" elogia Sarkozy e finanzia la "ricostruzione" dell'Iraq
    Di carlomartello (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 11-05-07, 15:40
  5. Eccovi il nuovo Irak "libero" e "democratico"
    Di pietro nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-10-03, 09:31

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito