





Quale democrazia c'è in Iran? Supperggiù la stessa che c'è in Russia, a giudicare dalle denunce delle organizzazioni internazionali, e forse peggio: oppositori intimiditi, giornali ed emittenti chiuse, controllo su internet come in Cina, strani omicidi...
E poi, visto che la maggioranza degli italiani vuole la pena di morte (è la realtà
e lo sappiamo tutti, non le farneticazioni degli abolizionisti), perché non gliela diamo?


Lo stragifascismo è tipicamente occidentale, vedi Londra e New York (11-9) e squadroni della morte attivi in Irak, Afghan.. Pakistan ecc ecc, tutti addestrati e pagati con le nostre tasse.
L'Arabia Saudita collabora, nel senso che accetta esclusivamente dollari in cambio di petrolio e ne reinveste gran parte in bond Usa, per questo può tranquillamente tagliare la teste in pubblico agli omosessuali; Ferrara non si scandalizza.
Siria e Iran sono nel mirino neo-con-occidentale solo perché stanno lavorando per rompere il ciclo petrolio-dollari-titoli Usa. Dei diritti umani, di teste tagliate e di donne lapidate non gliene frega niente a nessuno e a nessuno gliene fregherà mai niente.
Le 'priorità' per chi comanda sono altre. I diritti umani sono solo una salsa saporita per gerare consenso e/o dissenso, così, mentre noi discutiamo, 'loro' perseguono obiettivi primari nascosti.


Quoto e straquoto.
Infatti contrariamente alle dichiarazioni ufficiali il nostro sistema e'un sistema chiuso.
Per portare a termine la truffa bancaria ai danni dei cittadini oppressi occorre che
noi non si possa trasferire capitali in altri paesi dove le banche non
sono colluse con il nostro sistema mafioso ( magari con un altro ma non con quello
occidentale ).
Se il sistema bancario puo creare a piacimento moneta dal niente mettendola a debito
dei propri cittadini bisogna evitare che questi spendano in paesi non collaboranti,
se no il sistema bancario dovrebbe effettuare una transizione corrispondente
con banche di tali paesi e perderebbe completamnete la faccia
essendo totalmente insolvente.
Per evitare sputtanamenti planetari si dichiarano alcuni paesi fuori-legge
e li si sanzionano e quando si puo li si distrugge.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0