Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 70
    Maestrina Lisergica
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rr2rr Visualizza Messaggio
    e no caro stai evadendo la tassa dal momento che intoduci, importi un prodotto esso e' soggetto alla tassazione in vigore nel paese ultimo...quindi sei tenuto al pagamento separato se no la Evadi e Visco ti da' del ladro
    Se tu acquisti on line materiale dall'estero non evadi.
    Punto.
    Astenersi stupidate.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rr2rr Visualizza Messaggio
    io vorrei sapere invece a quali AUTORI ED EDITORI viene poi girata dalla SIAE questa tassa...non mi stupirebbe affatto che nessun autore vedesse proprio un euro
    probabilmente si cucca tutto la siae.
    per rr2rr: se acquisto i cd o i dvd in - per esempio - gran bretagna non si evade nulla, le tasse si pagano lì e i supporti digitali costano molto meno (perché non permettono le truffe che qui da noi invece legalizzano ... vedi anche accordi di cartello sui medicinali, sui pannolini e sul latte in polvere per i neonati: in un paese civile è un reato perseguito civilmente e penalmente ... poi mi vengono a dire di pagare le tasse a questa banda bassotti!!!).

rr2rr
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da azerty Visualizza Messaggio
    Se tu acquisti on line materiale dall'estero non evadi.
    Punto.
    Astenersi stupidate.
    giusto astenersi stupidate....
    quando acquisti all'estero per corrispondenza dovresti sapere che da qualunque stato tu acquisti, l'atto s'intende perfezionato con il pagamento e la consegna

questi due eventi avvengono in Italia paese in cui si perfeziona il contratto e quindi sei soggetto ad ottemperare a tutte le norme che sono legate a quell'atto di compravendita onde per cui anche alla tassa saie
    in questo caso tu chidi al venditore l'importazione per fini di vendita di un dato bene su commissione

e' ben diverso il caso in cui tu ti rechi direttamente all'estero ed effettui la transazione li'

Andry87
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mustek Visualizza Messaggio
    Da quel che so io la tassa non puo' essere evasa perchè è compresa nel prezzo del CD, non è forse così?
    Io faccio benzina in Svizzera (mai fatto un pieno in Italia), compro i cd dvd in svizzera, e gliela metto in quel posto, alla faccia dell'accisa e della tassa SIAE

Tremendo
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Andry87 Visualizza Messaggio
    Io faccio benzina in Svizzera (mai fatto un pieno in Italia), compro i cd dvd in svizzera, e gliela metto in quel posto, alla faccia dell'accisa e della tassa SIAE
    Dopo tutte le tasse che ci propinano comincio a pensare che chi evade o raggira il fisco fa bene, hanno passato ogni limite e l'unicostrumento che ci è rimasto è l'evasione, ognuno si arrangi come può.

Forumista storico
     Likes dati
    531
     Like avuti
    3,972
    Mentioned
    243 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tremendo Visualizza Messaggio
    Dopo tutte le tasse che ci propinano comincio a pensare che chi evade o raggira il fisco fa bene, hanno passato ogni limite e l'unicostrumento che ci è rimasto è l'evasione, ognuno si arrangi come può.

protesta con tremonti e urbani, che hanno introdotto la tassa.

Andry87
    Ospite

Predefinito

Io pago l'accisa del Canton Ticino sulla benzina, la loro tassa per la rottamazione di tutto il materiale elettrico ed elettronico, a questo governo neanche un cent!

Andry87
    Ospite

Predefinito

, solo benzina cd dvd

Tremendo
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da robert jordan Visualizza Messaggio
    protesta con tremonti e urbani, che hanno introdotto la tassa.
    il contributo è stato istituito nel 2003 "in ricezione di una normativa europea"

....inoltre parlavo delle tasse in generale, sopratutto di tutte le nuove tasse e i nuovi balzelli che i sinistri ci stanno affibiando, la pressione fiscale sale sempre di più e il potere di acquisto cala, fino a ieri i sinistri dicevano che siamo alla fame, oggi siamo tutti ricconi da tassare, e i gonzi che l'hanno votati piuttosto di indignarsi mangiano pane e cipolla.

Andry87
    Ospite

Predefinito

Io sono di centro destra, a parte la tassa siae, non digerisco proprio anche l'eccessiva severità sul diritto d'autore, neanche una copia di un proprio cd o dvd puoi fare!!!

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima