Rispondo alla mia parte...
E' vero che Cristo non parlò mai esplicitamente del Limbo, ma la sua esistenza è deducibile dal fatto che, altrimenti, non ci sarebbe una collocazione per le anime che hanno con sé il peccato originale. E' un fatto che si è consolidato per via consuetudinaria nel corso dei secoli.
Sì, concordo. Ricordo anche, visto che ci sono, che i Cieli sono un Regno, e non una repubblica.![]()
Sia anatema. Della resurrezione ha parlato Cristo in persona fin dai tempi della Sua predicazione.
Io non vedo nulla di "sconvolgente"... Comunque lei è sempre il benvenuto qui...![]()





Rispondi Citando
