Guarda, a me non dai nessunissimo fastidio... beh, più o meno, diciamo che con 4 tuoi msg ha completato una pagina ma fa niente...![]()
Dicevo solo che nei forum usare il testo maiuscolo o ingrandire il carattere equivale a gridare e normalmente lo si fa per sottolineare qualche cosa, non come normale testo di msg... sul colore chissenefrega, non penso ci siano "limitazioni".

Carissimo, i Padani anni 90 non temevano le tasse, che erano oramai abituati a pagare, e che hanno continuato a pagare sempre più salate senza battere ciglio;
temevano piuttosto di perder la pace sociale, di fare la fine della Jugoslavia, poveri cari...
Tra pagare le (tar)tasse in pace e scendere in piazza come gli allevatori, preferirono pagare in silenzio.
E gli allevatori che si fottano!!!
...che ci bloccano la strada per l'aereoporto mentre stiamo andando a fare le ferie alle Maldive...
"BESTIE" gli ha urlato qualche signora impellicciata mentre oltrepassava a piedi il blocco stradale.
"AVETE COMPERATO I TRATTORI COI NOSTRI SOLDI" gridava qualche operaio in odore di cassa integrazione che andava a prendere il volo per i paesi esotici...
Volarono anche getti di liquame sulla polizia, ma alla fine gli agricoltori finirono pestati e sotto processo, intontiti dalle promesse di TUTTI i loro partiti di riferimento.
Questi sono i "padani"
Carissimi, la storia (anche quella recente) dovrebbe essere maestra di vita.

siccome i figli si devono subire nella società gli errori fatti dai padri permetti che io
posso non essere d'accordo nel mal costume di pagare per chi non ha rispetto per me ? e magari migliorare il fututo per i figli che verranno ?
poi se tu sei così contento di pagarle e difendi sempre chi ci aumenta le tasse pagale tu per me così siamo a posto sarei ben contento . . .

Carissimo, ti ricordo che tu sei scappato da questo messaggio:
"
Carissimo, i Padani anni 90 non temevano le tasse, che erano oramai abituati a pagare, e che hanno continuato a pagare sempre più salate senza battere ciglio;
temevano piuttosto di perder la pace sociale, di fare la fine della Jugoslavia, poveri cari...
Tra pagare le (tar)tasse in pace e scendere in piazza come gli allevatori, preferirono pagare in silenzio.
E gli allevatori che si fottano!!!
...che ci bloccano la strada per l'aereoporto mentre stiamo andando a fare le ferie alle Maldive...
"BESTIE" gli ha urlato qualche signora impellicciata mentre oltrepassava a piedi il blocco stradale.
"AVETE COMPERATO I TRATTORI COI NOSTRI SOLDI" gridava qualche operaio in odore di cassa integrazione che andava a prendere il volo per i paesi esotici...
Volarono anche getti di liquame sulla polizia, ma alla fine gli agricoltori finirono pestati e sotto processo, intontiti dalle promesse di TUTTI i loro partiti di riferimento.
Questi sono i "padani"
Carissimi, la storia (anche quella recente) dovrebbe essere maestra di vita. "
Non c'era nulla da commentare?
Ci sono spunti per scrivere un libro.

SENTI NESSUN POLITICO MI TIENE TESTA PERCHE' SE PARLO DI MENO TASSE (SUL SERIO NON FREGNACCIE)
IL POLITICO VIENE ELETTO IN DELEGA PER FOTTERE I SOLDI A CHI VOTA