grazie di tutto brunik
grazie a prodi abbiamo vinto un mondiale( tra parentesi a parte la puttanata, chissenefrega)
grazie a prodi siamo tutti più ricchi
grazie a prodi siamo i più bravi del mondo
grazie a prodi
e ABBIAMO INCREDINBILMENTE RIMONTATO PURE IN F1 SU ALONSO, QUANDO C'ERA BERLUSCONI LA FERRARI AVEVA 30 PUNTI DI DISTACCO.[/QUOTE]
senti , brunik
MA COME FAI AD ESSERE COSI' KOGLIONE??

nel post di apertura ho consapevolmente avvisato i destri dall'astenersi in merito a qualsivoglia esternazione, qui non cè tempo da perdere per le stupidaggini, a meno che non siano filogovernative

Con Pirlo, Gattuso, Nesta e Inzaghi che fanno parte dei 65000 dipendenti di Berlusconi.
Ah no! dimenticavo!
Ha minacciato di morte Moratti per farsi regalare Pirlo.
Gattuso è il nipote di un suo compare calabrese.
Nesta rientra nel fallimento di Cragnotti.
Inzaghi glielo ha consigliato un amico e poi a silvio piaceva il nome, Pippo.
Perchè non lo sapete che Berlusconi è un cocainomane?

[QUOTE=brunik;4646821]Mi piace quando le comarine bananas rosicano impotenti e prendono atto che Prodi le elezioni le ha vinte grazie ai miei pronostici del 2002 e pure 'Italia ha vinto i mondiali, grazie alle mie previsioni di maggio.
SEI UNO SPASSO , BRUNIK ,DAVVERO!
le tue "previsioni" , però , chiamale con il loro vero nome: tarocchi!
comunque, come portasfiga, sei imbattibile.
ah, ti consiglio di startene nelle tue valli, bergamasco.
perchè se vieni a fare un giretto qui a maranello, ti becchi tanti di quei calci nel culo da non sederti per un anno.
addio, portasfiga.
amo prodi per la splendida giornata di sole che, nella sua infinita magnanimità, ci ha regalato, a noi ossequienti adoratori ed anche ai suoii beceri avversari

[QUOTE=salerno69;4646252]Speriamo che non piaccia mai ai bananas.....altrimenti mi preoccuperei..
e te pareva!!
poteva mancare il koglione n° 3, quello che va sempre a rimorchio delle putanate che ci racconta il koglione n°1??
aveva la possibilità di strasene zitto , aspettando magari stamattina , a corsa finita, per fare il solito duetto imbecille con il koglionen°1?
sì che l'aveva, la possibilità..
ma lui no, se il capokoglione parte, lui si accoda di rimessa, subito..![]()
oltre koglione , pure gonzo
ma gonzo gonzo!![]()
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0