Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 62
    Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tremendo Visualizza Messaggio
    Ma secondo te a loro interessa cosa pensiamo? può solo interessargli sapere come riuscire a farcele bere, ma le leggi vergogna le hanno fatte e continuano a farle.
    Siamo elettori, e fra i più informati. Credo che qualcosa gli possa interessare....

Quanto a farcela bere e a leggi vergogna, mi viene in mente un ex Presidente del Consiglio, uno che annuncia, poi si smentisce, infine accusa i giornalisti di averlo frainteso.....anche a te viene in mente lo stesso personaggio?

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E se abito in città e ho una casa in montagna?
    Quanto la fai difficile! Bisogna stabilire un qualche criterio, ad esempio la residenza, va bene?

Ora spero tu non replichi dicendo che migliaia di milanesi, torinesi,romani si traferiscono di botto a Bormio o Livigno o Sestriere o Terminillo per non pagare 'sta tassa. Possibile certo, noi italiano siamo maestri in questo, però non esageriamo, eh?

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma secondo te a loro interessa cosa pensiamo? può solo interessargli sapere come riuscire a farcele bere, ma le leggi vergogna le hanno fatte e continuano a farle.
    Scusa, prima non mi sono spiegato bene: intendevo dire che a noi che frequentiamo POL è un po' più difficile darla a bere, siamo (credo) più informati della media degli elettori e per questo meno influenzabili dalle balle che si sentono raccontare dai palchi di certe manifestazioni (di destra come di sinistra, beninteso).

trilex
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Curioso Visualizza Messaggio
    Ora spero tu non replichi dicendo che migliaia di milanesi, torinesi,romani si traferiscono di botto a Bormio o Livigno o Sestriere o Terminillo per non pagare 'sta tassa. Possibile certo, noi italiano siamo maestri in questo, però non esageriamo, eh?
    Questa e' una tassa ingiusta e basta, il discorso territoriale pur giusto (ho postato anche io un esempio) finirebbe x favorire i furbi.

X chi ha una auto aziendale sarebbe sufficiente aprire una unita' locale (anche solo una buca delle lettere) in un paese di montaglia e agganciare l'auto a quella unita' locale.

Tremendo
    Ospite

Predefinito

Siamo elettori, e fra i più informati. Credo che qualcosa gli possa interessare....

Quanto a farcela bere e a leggi vergogna, mi viene in mente un Presidente del Consiglio, uno che annuncia, poi si smentisce, infine accusa i giornalisti di averlo frainteso.....anche a te viene in mente lo stesso personaggio?
    Hai indovinato.

La corruzione e la mafia imperano
    I governi di "centro-sinistra'' non sono brillati nemmeno per "moralità''.
    Nel marzo '98 il sottosegretario agli Interni Angelo Giorgianni (RI) viene accusato di collusione mafiosa ed è costretto a dimettersi. Nell'aprile '99 viene arrestato il sottosegretario al Tesoro Stefano (Nuccio) Cusumano (Udr) per collusione mafiosa. Nel '99 vengono condannati per abusivismo edilizio Franco Bassanini (vice di D'Alema) e Vincenzo Visco (ministro delle Finanze). Nel settembre '99 esplode lo scandalo della "missione Arcobaleno'', fiore all'occhiello del governo interventista D'Alema.

Nel gennaio '97, Prodi e Flick approntano un disegno di legge sul "patteggiamento allargato'', che rappresenta un vero e proprio colpo di spugna su tangentopoli.

Il 26 gennaio 2000 viene varata la commissione per cancellare tangentopoli proprio come voleva Craxi.

Con un emendamento collegato alla Finanziaria '97 vengono abbonati 300 miliardi di tasse arretrati a ex parlamentari e consiglieri regionali.

Nel dicembre '96 il parlamento restaura la legge sul finanziamento pubblico dei partiti.

Nel marzo '97, con decreto ministeriale viene aumentato del 10% lo stipendio a sindaci, presidenti di provincia e delle aziende speciali, assessori e consiglieri.

Nell'ottobre '97 lo stipendio dei ministri viene equiparato a quello d'oro dei parlamentari.

Quadruplicato lo stipendio dei ministri "tecnici'', ossia non parlamentari.

Nel 1998 il governo decide l'acquisto di 2 jet presidenziali da 150 miliardi e Prodi si triplica il fondo-spese di rappresentanza.

Graziato terroristi bompressi, ora tocca a sofri.

Eletto segretario alla camera sergio d'elia, ex prima linea con condanna a 25 anni, scontati 12.

Eletto segretario alla Commissione giustizia Daniele Farina, leader del leoncavallo.

Niente ritiro immediato dall'irak.

Confermato l'impegno in afganistan.

Kosovo, mandati altri 500 soldati

Napolitano conferma;«Le missioni militari italiane sono per la pace»
    D’Alema in Iraq. "Colpiti in missione di pace"
    ...quindi la sinistra si è rivelata ancora una volta per quello che è, falsa e bugiarda.

Rifinanziamento delle 28 missioni di guerra/pace (boh)

Frodi ottiene il via a mandare soldati italioti in libano

Il taglio del 10% delle spese di gestione degli atenei e degli enti pubblici di ricerca

Indulto, 200000 ladri e similari tutti liberi di delinquere di nuovo,Bertinotti definisce la giornata dell'Indulto "una bella giornata esemplare".

ansa, 6/7/06 “I parlamentari indagati per mafia o per reati contro la Pubblica Amministrazione potranno continuare a far parte della commissione Antimafia.

Extracomunitari; Riduzione a 5 anni per la cittadinanza, diritto al voto.

Condono per chi ha lavoratori in nero.

superbollo Suv

Aumento della previdenza sociale per gli artigiani

Ripristino della tassa di successione

aumento irpef

16 miliardi di nuovi balzelli;nuove tasse locali, ticket, balzelli, contributi, accise, catasto, nuova tassazione del risparmio

ecc.ecc.....chissà cosa ne pensano i poLlitici di sinistra quando gli ricordiamo i loro "lavori", forse che non tutti gli italioti hanno la memoria corta?

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da trilex Visualizza Messaggio
    Questa e' una tassa ingiusta e basta, il discorso territoriale pur giusto (ho postato anche io un esempio) finirebbe x favorire i furbi.

X chi ha una auto aziendale sarebbe sufficiente aprire una unita' locale (anche solo una buca delle lettere) in un paese di montaglia e agganciare l'auto a quella unita' locale.
    Non c'è dubbio, pure io ho la stessa perplessità, l'ho espressa sotto forma di battuta, ma tale è.

La tassa è tanto ingusta che in altri paesi hanno pensato bene di vararla, ben prima di noi: è stato già citato molte volte il caso della California, ma mi risulta ve ne siano parecchi altri.
    Ergo, non è una roba fuori dla mondo, come qualcuno vuole farci credere. E' una tassa sull'ingombro e l'inquinamento delle nostre pianure e città, prima che altrove.

Tremendo
    Ospite

Predefinito

Scusa, prima non mi sono spiegato bene: intendevo dire che a noi che frequentiamo POL è un po' più difficile darla a bere, siamo (credo) più informati della media degli elettori e per questo meno influenzabili dalle balle che si sentono raccontare dai palchi di certe manifestazioni (di destra come di sinistra, beninteso).
    Sarà per questo che non scrivono mai su pOL ad eccezione di quando cè campagna elettorale? in fondo li capisco, come potrebbero negare i fatti?

p.s e ovviamente questo vale anche per i politici della CDL

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Hai indovinato.

...
    ecc.ecc.....chissà cosa ne pensano i poLlitici di sinistra quando gli ricordiamo i loro "lavori", forse che non tutti gli italioti hanno la memoria corta?
    Ho capito, vuoi fare polemica e basta.
    Vabè, non partecipo.
    ti ricordo solo i 100 condannati eletti nelle fila della CdL nel 2001, i processi, le prescrizioni e le leggi "ad personam" di Berlusconi.

E qui mi fermo. Il tema del 3D è un altro.

Tremendo
    Ospite

Predefinito

Non c'è dubbio, pure io ho la stessa perplessità, l'ho espressa sotto forma di battuta, ma tale è.

La tassa è tanto ingusta che in altri paesi hanno pensato bene di vararla, ben prima di noi: è stato già citato molte volte il caso della California, ma mi risulta ve ne siano parecchi altri.
    Ergo, non è una roba fuori dla mondo, come qualcuno vuole farci credere. E' una tassa sull'ingombro e l'inquinamento delle nostre pianure e città, prima che altrove.
    Nessuno ci crede, neanche un certo pecoraro che ha una suv.

Tremendo
    Ospite

Predefinito

Ho capito, vuoi fare polemica e basta.
    Vabè, non partecipo.
    ti ricordo solo i 100 condannati eletti nelle fila della CdL nel 2001, i processi, le prescrizioni e le leggi "ad personam" di Berlusconi.

E qui mi fermo. Il tema del 3D è un altro.
    Ti pare una polemica? ho risposto ai tuoi post, ma quando vi si tocca sulla vs presunta onestà vedo che vi scaldate facilmente, quindi mi astengo pure io e siamo di nuovo felici.

Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima