con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
è un cane che si morde la coda innanzi tutto perchè il numero e il costo dei "servizi" aumenta continuamente, e quindi il fabbisogno.
Alcuni "servizi" non ti vengono in mente perchè tu stesso non li consideri tali, ma costano ugualmente. Ad esempio: farci "divertire", è un servizio che lo stato deve fornirti?
Direi di no, eppure le amministrazioni fanno a gara a "offrirci" notti bianche, concerti di Capodanno e megaschermi per i Mondiali di calcio, tanto per dirne una.
"Portare la democrazia" in giro per il mondo è un servizio, per il sig. Rossi qualunque? Ugualmente no, ma l'impegno all'estero si estente sempre più, e indipendentemente dai governi.
E gli esempi potrebbero continuare...
PS
Lascia stare Keynes, per favore, che è meglio....
finalmente qualcuno che ragiona fuor di faziosità!
il genio non sono io, ma chi ha messo 100.000 persone di troppo a carico del contribuente.
mi dai UNA, dico UNA motivazione per cui la Calabria debba avere più forestali dell'INTERO CANADA???
grazie.
Nelle ferrovie si è passati da 220.000 ferrovieri a meno di centomila negli ultimi
17 anni; non penso si possa risparmiare ancora tanto su questo versante.
Nelle ferrovie si è passati da 220.000 ferrovieri a meno di centomila negli ultimi
17 anni; non penso si possa risparmiare ancora tanto su questo versante.
ma si, credi che questi capiscano di cosa si parla?