ecco bravo.......ciao![]()
buon sessantesimo del MSI.....anzi no, ci stanno i fiammisti che gridano "Almirante boia"...però Romagnoli è missino....no..la fiamma è fascista...ma cosa siete in fin dei conti?
buona fortuna...ognuno c'ha i suoi problemi....noi oltre ad avere il problema della crisi di identità del partito e tanti altri problemi che ci trasciniamo dal MSI..siamo presenti nelle università, nell'associazionismo, nel parlamento...e abbiamo un blocco sociale di riferimento che è fatto di gente che vive nella società...e che non è una riserva indiana di ultras,nostalgici e fanatici paranoici dallo 0.3%.
ognuno fa le sue scelte...ma se deve rodere a noi chissà a voi....
buona fortuna.
quando è troppo è troppo....se siete cosi soddisfatti di quello che siete voi...perchè ogni due per tre salta fuori un vostro inutile e palloso intervento...tra l'altro ogni intervento è uguale all'altro...quindi potete tranquillamente far scrivere solo bazooka..che ormai è di casa..tanto dite le stesse banalità.
Dopo questa affermazione sarò magari inpopolare su destra radicale, ma lo devo dire...
Siete sicuramente più camerati voi di tanti altri ke militano di là...ve lo posso assicurare...
PS_nonostante tutto nn condivido affatto la vostra scelta..ma questa è un'altra storia...

EHHHHH!!! Ma che te la prendi per cosi poco !!!! Che noi abbiamo percentuale basse lo sanno pure i muri . Il fatto è pero che la cosidetta destra sociale non esiste o se vuoi non è assolutamente influente all'interno di AN diciamolo , come non lo è stata in un contesto di governo . Poi comunque questo è un forum . Ho molti nemici in AN ma anche persone perbene che rispetto e mi rispettano .
MS FIAMMA TRICOLORE

Per quanto riguarda me........tutto ciò che ho scritto non era assolutamente teso a screditare chi milita in ag o an........ma a ironizzare sullo stadio di putrefazione del partito.
I camerati devono essere come fratelli..........e si viene qui a parlare per cercare di capire insieme cosa sta succedendo e cosa è meglio fare.
Sono d'accordo quando dite che in an ci sono le strutture per fare.......ma io mi sentirei a disagio li dentro.
Forse qualche sede del sud.....ancora si salva.....nello stile....ma al nord no di sicuro.
non me la prendo affato. puntualizzo e rispondo alle provocazioni.
per il resto ti ha gia risposto benelos. la Destra Sociale è una linea di pensiero molto forte in An.
Oltre ad Alemanno, Carlo Fidanza è capogruppo al consiglio comunale di Milano, la Angelilli è parlamentare europea, abbiamo un'associazione (Area) metapolitica e culturale che produce una rivista che definirei ottima in quanto a contenuti, c'è Fare Verde che è un'associazione ambientalista.
An si è opposta alla direttiva Bolkestein, ha promosso la giornata della memoria per i martiri delle foibe, ha promosso la storicizzazione del periodo fascista. Che vi siano delle derive liberal preponderanti è vero, e Fini è andato molto oltre a quelle che sono le normali devianze liberal (normali per un partito che vuole essere presente sulla scena politica in un sistema liberaldemocratico)...ma è anche vero che l'area non ha mai prodotto nulla di tutto quello che ha prodotto An dal punto di vista associazionista, politico e culturale. An a sua volta non è il paradiso, è un partito pieno di problemi e di protagonismi interni e che ha un grosso problema di identità.
Certo non abbiamo fatto la rivoluzione, non abbiamo socializzato lo stato (io tra l'altro avrei i miei dubbi sulla valenza oggi di una cosa del genere), non abbiamo chiuso le frontiere, non abbiamo dichiarato guerra agli Stati Uniti, non abbiamo parlato di distruzione dell'entità sionista.....ma stiamo parlando di politica non di fantascienza.
ripeto, io non me la prendo affatto...io discuto...e rispondo.
saluti camerateschi
Eugenio

... ma ti risulta forse che Alemanno non ha votato qualcosa in consiglio dei ministri ? A me non pare lui ha votato tutto , Alemanno adesso è il responsabile della finanziaria per AN (?) perche gli serve qualcuno che parla in funzione sociale della finanziaria , ma quando ad esempio Fini diceva togliamo l'art 18 sullo statuto dei lavoratori io non ho mai visto e sentito nessuno della destra sociale dire a Fini noi ti sfiduciamo o ce ne andiamo ,tutti in riga e poi ce ne sono di esempi , ecco in queste cose ossia nell'azione siete ininfluenti in AN . Sicuramente siete una realtà numerica come dici ma effettivamente inutili all'interno di un partito dove siete quando va bene una minoranza .
MS FIAMMA TRICOLORE