Dal punto di vista associazionistico avete fatto molto è vero ma purtroppo il tutto si è rivelato una enorme camera di compensazione per arginare da una parte le anime piu radicali e dall'altra per impedire l'emersione di nuove figure o politici con una certa cultura . Per quanto riguarda la storia scusami ma le affermazioni di Fini vostro presidente valgono più di cento mozioni nei consigli comunali per la giornata delle Foibe . In ultimo il periodo Fascista non si può storicizzare , anzi è un delitto alla memoria per me storicizzarlo oggi che affiorano le verità nascoste per anni . Storicizzare oggi significa legittimare quello che hanno scritto con la menzogna i massacratori partigiani . La storia va riscritta caro mio .
Saluti camerateschi anche a Te .
MS FIAMMA TRICOLORE

il fascismo è attualissimo!

Allora l'estensione al di sotto dei 15 lo chiedeva Rifondazione Comunista in risposta .
Ma Il signor Fini chiedeva l'abrigazione dell'Art 18 indipendentemente dal numero dei dipendenti .
Noi della Fiamma raccogliemmo le firme contro quella proposta fuori da ogni logica meritocratica . Allo stesso tempo non sostenemmo assolutamente la proposta di PRC sull'estensione .
MS FIAMMA TRICOLORE

ma che vuol dire storicizzato ??
Il fascismo va consegnato alla storia , è una affermazione di Fini per dire semplicemente non parliamo più di questo argomento perche noi non abbiamo niente in comune con il fascismo anzi siamo antifascisti e la resistenza è un valore . Capisci dire storicizzare significa annullare .
MS FIAMMA TRICOLORE

Io sinceramente della "D-Destra" di Storace mi fido poco.
O meglio, le questioni sollevate da Storace e dai suoi sono legittime e condivisibili. Molte critiche fatte al partito dalla Destra di Storace le condivido perfettamente.
Però, Storace mi ha già deluso una volta, non mi vorrei far pigliare per il culo un'altra volta...anche perchè il buon Storace durante l'ultima campagna elettorale ha affermato in modo esplicito e chiaro: "AN è Fini", non dimentichiamocelo.

Intervengo mio malgrado , solo per rispondere a di Cuore nero (ed isuoi attacchi all'"area"):
Cos'ha prodotto An a livello culturale? An non ha nessun intellettuale di riferimento , non ha case editrici , non ha nulla.
La storiella di dare la colpa a Fini è ridicola: tutto il partito ha votato (tranne due astensioni) a favore dell'occupazione usa all'Irak. A livello associazionistico An non ha nulla (anzi ha peerso quel poco che aveva il Msi).
Per il resto ti lascio vibìvere nel tuo mondo: la destra sociale non ha mai contestato nessuna dellle scelte demenziali di Berlusconi (ad esempio cosa pensi dei due milioni di immigrati entrati quando voi eravate al governo?).
Bazooka!!!

Chavez,l'Iran, Hamas, Morales non ti dicono nulla?
Bazooka!!!

AHHHAHAHHHHH" A Gianfrà li avemo presi per culo pure stavorta " ... " a Francè sei na sagoma sei proprio un attore "![]()
![]()
bella lì