Si come nò, io a braccetto con quelli del male assoluto mai .
La papalina la lascio alla loro guida . Ed auguri vivissimi per la loro avventura nel PPE.
E non venite a raccontarmi che alcuni di voi sono in AN per poter riuscire a cambiarla dall'interno.sono Palle, palle ed illusioni.
Le mie IDEE io non le svendo a nessuno e per nessuno.
Quelli di Fiuggi sono solo dei rinnegati badoglisni e rinnegati.
Senza rancore , ma ognuno per la propria strada
EJA Gianfranco
ci sono articoli o brevi saggi della destra sociale,meglio se di alemanno o de angelis che spiegano le ragioni del'entrata partecipe-"attiva" e cosciente nel modello della cosiddetta terza repubblica ?
militanti e simpatizzanti hanno digerito la nuova posizione politica ? se no , cosa hanno prodotto di ufficiale ? ( come analisi scritte intendo )
potrebbero esserci discussioni vecchie,per voi trite e ritrite..nel caso dopo l'insulto indicatemi qualcosa

ci sono articoli o brevi saggi della destra sociale,meglio se di alemanno o de angelis che spiegano le ragioni del'entrata partecipe-"attiva" e cosciente nel modello della cosiddetta terza repubblica ?
militanti e simpatizzanti hanno digerito la nuova posizione politica ? se no , cosa hanno prodotto di ufficiale ? ( come analisi scritte intendo )
potrebbero esserci discussioni vecchie,per voi trite e ritrite..nel caso dopo l'insulto indicatemi qualcosa
niente ?
niente.

Il nulla in cui si sta per sprofondare per sempre...