Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 30 di 30
  1. #21
    emiro omofobo meridionale
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    radio jolla
    Messaggi
    31,746
     Likes dati
    30,411
     Like avuti
    16,068
    Mentioned
    2820 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pantagruel Visualizza Messaggio
    quoto
    guarda che la famiglia agnelli negli anni venti, di finanziamenti ai fascisti ne ha dati parecchi, ed in seguito si è arricchita con gli appalti

  2. #22
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Jun 2006
    Località
    QUESTA MUSICA E' SOLO PER COMBATTERE,NON PER FARTI LE SEGHE,NON PER ESITARE,REGOLARE TUTTI I CONTI IN MISSIONE SOLITARIA E SENZA PIETA'...SE LA VITA COMPORTA DELLE DIFFICOLTA' LA RENDERAI UN INFERNO A CHI TI OSTACOLERA'...
    Messaggi
    948
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Spartaco Visualizza Messaggio
    guarda che la famiglia agnelli negli anni venti, di finanziamenti ai fascisti ne ha dati parecchi, ed in seguito si è arricchita con gli appalti
    se gli agnelli facevano solo il loro gioco, dopo l'8 settembre si schierarono come voi, i comunisti, la chiesa, e la borghesia dalla parte degli alleati.

  3. #23
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Jun 2006
    Località
    QUESTA MUSICA E' SOLO PER COMBATTERE,NON PER FARTI LE SEGHE,NON PER ESITARE,REGOLARE TUTTI I CONTI IN MISSIONE SOLITARIA E SENZA PIETA'...SE LA VITA COMPORTA DELLE DIFFICOLTA' LA RENDERAI UN INFERNO A CHI TI OSTACOLERA'...
    Messaggi
    948
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Spartaco Visualizza Messaggio
    tu con il tuo ex presidente rauti, con storace ed alemanno c'entri, dato che quando rauti era a capo del vostro partitino di merda, non vi siete mai posti il problema delle sue connivenze con la cia, voi siete nei fatti, una corrente esterna dei mongoloidi della destra sociale di an, da cui differite solo per la maggiore sfiga, e per atteggiarvi a rivolluzionari, cosa che non siete, alemanno e storace, sono i vostri padroni, dato che voi senza lo stato che vi para il culo, non siete in grado di fare nulla, e senza la protezione di storace, quei demagoghi mongoloidi delle occupazioni conformate al peggiore clientelismo di derivazione democristiana, non avrebbero potuto fare finta di occupare alcuno stabile, non per niente, quando storace è finito sotto processo, anche per avere tentato di mettervelo in culo, voi avete scritto anche un attestato di solidarietà nei suoi confronti, .
    Il mio ex gruppo, era composto da persone con una forte dignità, a differenza vostra, che se i finanziamenti da dai padroni, e dalle lobbies, non li avete, solo perché ve li li danno, altrimenti li accettereste ad occhi chiusi, che credevano in quello che facevano, scegliendo la difficile strada di operare al di fuori delle istituzioni, contro il potere e senza alcuna connivenza con esso, e portando avanti le nostre lotte, anche a rischio del carcere e del licenziamento, sui nostri posti di lavoro, o a fianco di altri lavoratori, presso i quali abbiano ottenuto stima e consenso, ed in alcuni casi riuscendo ad ottenere risultati concreti, come lla bonifica di uno stabilimento delle ferrovie dello stato dove gli operai, tra cui un nostro compagno, erano costretti a riparare carrozze in amianto, o il reintegro di lavoratori licenziati solo per avere denunciato i soprusi della loro azienda, naturalmente non è molto, ma nonostante le nostra forza, e la nostra mancaza di mezzi, di soldi e di tempo, abbiamo fatto molto di più di quello che fa la stragrande maggioranza delle sezioni fiammiste e socialalleate, il cui scopo è solo quello di mettere una poltrona sotto il culo, almeno noi non dobbiamo ringraziare a nessuno, non lo abbiamo mai preso in culo dalla duCESSA, e non siamo mai stati costretti ad umiliarci, dando attestati di solidarietà, a qualche politico inquisito per avere tentato di mettercelo in culo , come avete fatto voi, per paura di perdere le vostre protezioni politiche, inoltre durante la mia militanza politica, ho avuto di fare ottime e durature amicizie, e tra i miei compagni di lotta, non ho mai trovato pezzi di merda, a differenza del vostro merdosissimo ambiente, dove la vera amicizia è qualcosa di sconosciuto, poiché quando siete tra di voi, malgrado i vostri ipocriti attestati, di stima reciproca, il vostro principale pensiero è quello di mettervelo in culo l'uno con l'altro, per conquistare la leadership, non per niente voi andate d'accordo solo su internet
    antifà bla bla bla..............quando c era rauti io non c ero, non conosco nessuno di a.n. non mi definisco di destra, ma fascista. non guardo ad almirante, ma alla r.s.i.,allo squadrismo e quanto di buono vi fu nel ventennio.

    vi conviene aggiornare i vostri dossier del cazzo prima di parlare. c'è un vento nuovo dentro la fiamma altro che rauti.

    voi siete solo 4 coglioni, pensate di essere contro il sistema, quando siete funzionali ad esso, per lo più figli di papà, fattoni, uomini che non valgono un cazzo, vigliacchi, infami, altro che persone con dignità. spie, sempre pronti a chiama òle guardie, non conoscete onore. al massimo potete manda il pacco esplosivo.........

    conosciamo gli anarchici dell'aquila, che dire, un bel gruppetto di sacchi di merda, di figli di papà vigliacchi e infami, parlano parlano e poi 2 contro 20 le prendono pure. nemici indegni.

    altra cosa ormai, l'unica cosa che vi tiene uniti è l'antifascismo, per il resto siete finiti, niente più proposte, niente di niente,.....considerando che questo stato è fondato sull'antifascismo non potete che apparire ridicoli.

  4. #24
    emiro omofobo meridionale
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    radio jolla
    Messaggi
    31,746
     Likes dati
    30,411
     Like avuti
    16,068
    Mentioned
    2820 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Skrewdriver Visualizza Messaggio
    se gli agnelli facevano solo il loro gioco, dopo l'8 settembre si schierarono come voi, i comunisti, la chiesa, e la borghesia dalla parte degli alleati.
    infatti dopo avervi usato strumentalmente per servire i loro interessi, quando non hanno più avuto bisogno di voi, vi hanno abbandonato, e ve lo hanno messo in culo, insieme ai pirelli, ai falk ed agli altri padroni italiani, in pratica avete fatto quello che accusi di fare agli altri, lo strumento al servizio del grande capitale, che quando ha smesso di essere utile, è stato gettato dai sui padroni dentro al cesso, questo naturalmente, negli anni cinquanta, non vi ha impedito di ritornare al servizio dei vostri padroni, come spie e delatori nelle fabriche e nei posti di lavoro, come ausiliari e fiancheggiatori della polizia e dei servizi segreti, e come bassa manovalanza della cia in Italia.

  5. #25
    emiro omofobo meridionale
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    radio jolla
    Messaggi
    31,746
     Likes dati
    30,411
     Like avuti
    16,068
    Mentioned
    2820 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito i bla bla bla sono i tuoi

    Citazione Originariamente Scritto da Skrewdriver Visualizza Messaggio
    antifà bla bla bla..............quando c era rauti io non c ero, non conosco nessuno di a.n. non mi definisco di destra, ma fascista. non guardo ad almirante, ma alla r.s.i.,allo squadrismo e quanto di buono vi fu nel ventennio.

    vi conviene aggiornare i vostri dossier del cazzo prima di parlare. c'è un vento nuovo dentro la fiamma altro che rauti.

    voi siete solo 4 coglioni, pensate di essere contro il sistema, quando siete funzionali ad esso, per lo più figli di papà, fattoni, uomini che non valgono un cazzo, vigliacchi, infami, altro che persone con dignità. spie, sempre pronti a chiama òle guardie, non conoscete onore. al massimo potete manda il pacco esplosivo.........

    conosciamo gli anarchici dell'aquila, che dire, un bel gruppetto di sacchi di merda, di figli di papà vigliacchi e infami, parlano parlano e poi 2 contro 20 le prendono pure. nemici indegni.

    altra cosa ormai, l'unica cosa che vi tiene uniti è l'antifascismo, per il resto siete finiti, niente più proposte, niente di niente,.....considerando che questo stato è fondato sull'antifascismo non potete che apparire ridicoli.
    il solito festival dei luoghi comuni, iol ti ho citato dei fatti, tu non hai risposto, rauti vi ha abbandonato perché dopo avervi usato per i suoi interessi, non aveva più bisogno di voi, il vostro partito è nato dalle ceneri del movimento sociale, del quale quando gli fa comodo rivendica la continuità, e pochi anni fa, ad almirante gli dedicò anche un manifesto, gli anarchici delle tue parti, non saranno un gran che, ma almeno non ricevono soldi publici, e sono certamente certamente meglio dei vari cucullo, salvatore marino e merde varie che vi ritrovate in abruzzo, voi siete buoni solo a farvelo mettere in culo dalla ducessa, ed a fare pagliacciate come le occupazioni conformate al peggiore clientelismo di derivazione democristiana, con storace ed alemanno, che vi parano il culo

  6. #26
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Jun 2006
    Località
    QUESTA MUSICA E' SOLO PER COMBATTERE,NON PER FARTI LE SEGHE,NON PER ESITARE,REGOLARE TUTTI I CONTI IN MISSIONE SOLITARIA E SENZA PIETA'...SE LA VITA COMPORTA DELLE DIFFICOLTA' LA RENDERAI UN INFERNO A CHI TI OSTACOLERA'...
    Messaggi
    948
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Spartaco Visualizza Messaggio
    il solito festival dei luoghi comuni, iol ti ho citato dei fatti, tu non hai risposto, rauti vi ha abbandonato perché dopo avervi usato per i suoi interessi, non aveva più bisogno di voi, il vostro partito è nato dalle ceneri del movimento sociale, del quale quando gli fa comodo rivendica la continuità, e pochi anni fa, ad almirante gli dedicò anche un manifesto, gli anarchici delle tue parti, non saranno un gran che, ma almeno non ricevono soldi publici, e sono certamente certamente meglio dei vari cucullo, salvatore marino e merde varie che vi ritrovate in abruzzo, voi siete buoni solo a farvelo mettere in culo dalla ducessa, ed a fare pagliacciate come le occupazioni conformate al peggiore clientelismo di derivazione democristiana, con storace ed alemanno, che vi parano il culo
    ti ripeto aggiornate i vostri dossier del cazzo. la linea a cui appartengo non c'entra nulla con quello che dici tu, se poi a te fa comodo dire cosi fallo pure.
    quanto ai miei luoghi comuni, son risaputi, basta leggere indymedia:
    spie, infami, vigliacchi, sfattoni, figli di papà, rivoluzionari da tastiera, tutti ormai uniti solo dal antifascismo.(in uno stato antifascista) bravi i coglioni.

  7. #27
    emiro omofobo meridionale
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    radio jolla
    Messaggi
    31,746
     Likes dati
    30,411
     Like avuti
    16,068
    Mentioned
    2820 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Skrewdriver Visualizza Messaggio
    ti ripeto aggiornate i vostri dossier del cazzo. la linea a cui appartengo non c'entra nulla con quello che dici tu, se poi a te fa comodo dire cosi fallo pure.
    quanto ai miei luoghi comuni, son risaputi, basta leggere indymedia:
    spie, infami, vigliacchi, sfattoni, figli di papà, rivoluzionari da tastiera, tutti ormai uniti solo dal antifascismo.(in uno stato antifascista) bravi i coglioni.
    a me di indymedia non importa nulla, a me interessa la vita reale, e non quella virtuale, internet può essere uno strumeto utile, per conoscere rapidamente notizie interessanti, o per discutere e prendere contatti, con la minoranza delle persone con cui è interessante discutere, che frequentano i forum, ma contemporaneamente, è il ricettacolo dei frustrati, dei mitomani, dei deficenti che nessuno ascolta, di quelli che approfittano dell'anonimato, per per condurre prorie battaglie personali contro determinate persone, e questo non vale solo per indymedia, ma per tutti i forum politici, compreso il vostro forum fogna, nella vita reale, in cui peraltro la maggior parte delle persone, i forum non li frequenta affatto, voi siete i ragazzini, o peggio ancora gli adulti che ancora non si rendono conto di essere strumentalizati, che vengono utilizzati, dalle mezze seghe ex missine, che non essendo riusciti a fare carriera in an, si servono di voi, per i propri giochi di potere, ed ottenere dal polo una bella poltrona sotto il culo, ogni qualvolta, qualcuno di questi ci riesce, vi sodomizza, e voi dopo averli incensati e fatti oggetto della vostra ammirazione, quando fino a poco tempo prima, ingenuamente, pensavate di essere voi ad utilizarli per i vostri scopi, dite che con loro non avete più nulla a che fare

  8. #28
    sembra l'estate di cerrapungi
    Data Registrazione
    20 Jan 2006
    Località
    Non chiedermi di dove sono, perchè vuoi solo risposte brevi
    Messaggi
    1,640
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Un articolo di Blondet, quello che si che mancava..

    Del resto come dimenticare sue intuizioni importantissime, come quella che Giorgio Galli e Francesco Alberoni furono i fondatori delle BR quando insegnavano in quel di Trento, che Jodie Foster era un prodotto dellla Cia per educare, tramite il film "Taxi Driver", futuri assassini di presidenti stregati dalla sua innata Potenza shaktica da "azionare" con un messaggio subliminale impercettibile. Accadde con il tentato omicida di Reagan, che non a caso era amico di famiglia di Bush, il vicepresidente che sarebbe salito al potere nel caso, non a caso membro della famigerata Skull And Bones ecc. ecc. E che dedicò notoriamente il mancato assassinio all'amore della perfida Jodie...

  9. #29
    Forumista senior
    Data Registrazione
    04 Jan 2013
    Messaggi
    3,943
     Likes dati
    1
     Like avuti
    50
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    Secondo me sarebbe molto più importante scoprire chi finanzia il CENTRO sinistra italiano...

    Dopo il crollo dell' Unione Sovietica, alla luce di certe scelte politiche deleterie per la Nazione, ho il fondato sospetto che certe cazzate non si possano fare "agratis".

    Chi paga per agevolare una biblica immigrazione clandestina, l' invasione islamica che alla luce dei fatti crea molti atriti con la nostra società occidentale;
    per non parlare dell'invasione di merci asiatiche più o meno taroccate, senza controlli sull'uso di materie prime e sfruttamento della manodopera, che mettono in crisi il nostro comparto manifatturiero...

    Per essere così "proni" bisogna che qualcuno abbia scucito il grano, perché nessuno si fa sodomizzare senza farsi pagare, se no per amore.

    Non ditemi che si tratta di masochistico amore!
    Credo che il finanziamento dei no global sia nulla rispetto al finanaziamento del fondamentalismo islamico.
    Esso parte dall'Arabia Saudita , dove la famiglia reale degli Al Saud sono aderenti alla setta religiosa Islamica dei Wahabiti , fondata da tale Al Wahab , che sosteneva la necessità del ritorno dell'Islam alle sue origini , come scritte nel Corano.
    Con i soldi della corte di Ryad , sono stati finanziati migliaia di Mullah , che hanno diffuso in tutto il mondo Islamico il credo fondamentalista Wahabita.
    Questo spiega l'ondata di fondamentalismo , che ha come fonte non lo spavento delle masse arabe davanti al modernismo dell'Occidente , come dice Benedetto XVI , ma semplicemente il clientelismo e i soldi , ripeto centinaia di milioni di dollari , che come un fiume d'oro escono dalla corte Saudita per inondare i paesi Islamici....
    Da notare la contraddizione che il governo Saudita è alleato degli USA.... considerati dai fondamentalisti il Satana mondiale.....
    E gli USA difendono quei regimi , la cui stabilità è considerata fondamentale per mantenere il prezzo del petrolio a livelli ragionevoli.....
    Altro che scontro di religioni ....
    Altro che Occidente decadente e corrotto....
    Qui c'è una corte feudale , che i soldi non sa più dove metterli , ma che con ciò non si esime di destabilizzare il mondo con il finanziamento del fondamentalismo islamico......

  10. #30
    emiro omofobo meridionale
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    radio jolla
    Messaggi
    31,746
     Likes dati
    30,411
     Like avuti
    16,068
    Mentioned
    2820 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max50 Visualizza Messaggio
    Credo che il finanziamento dei no global sia nulla rispetto al finanaziamento del fondamentalismo islamico.
    Esso parte dall'Arabia Saudita , dove la famiglia reale degli Al Saud sono aderenti alla setta religiosa Islamica dei Wahabiti , fondata da tale Al Wahab , che sosteneva la necessità del ritorno dell'Islam alle sue origini , come scritte nel Corano.
    Con i soldi della corte di Ryad , sono stati finanziati migliaia di Mullah , che hanno diffuso in tutto il mondo Islamico il credo fondamentalista Wahabita.
    Questo spiega l'ondata di fondamentalismo , che ha come fonte non lo spavento delle masse arabe davanti al modernismo dell'Occidente , come dice Benedetto XVI , ma semplicemente il clientelismo e i soldi , ripeto centinaia di milioni di dollari , che come un fiume d'oro escono dalla corte Saudita per inondare i paesi Islamici....
    Da notare la contraddizione che il governo Saudita è alleato degli USA.... considerati dai fondamentalisti il Satana mondiale.....
    E gli USA difendono quei regimi , la cui stabilità è considerata fondamentale per mantenere il prezzo del petrolio a livelli ragionevoli.....
    Altro che scontro di religioni ....
    Altro che Occidente decadente e corrotto....
    Qui c'è una corte feudale , che i soldi non sa più dove metterli , ma che con ciò non si esime di destabilizzare il mondo con il finanziamento del fondamentalismo islamico......



    chi per anni è stato il maggiore finanziatore del terrorismo islamico, sono stati i tuoi padroni della cia, che dietro ordine dei loro governi, con la scusa della religione anticomunista, hanno finanziato i terroristi afghani, mentre voi anticomunisti, li chiamavate combattinti per la libertà, chiudendo gli occhi, davanti ai loro crimini contro i civili, e sui metodi mafiosi, con cui esercitavano il potere, nelle zone da loro controllate, ed alla distruzione delle infrastrutture, e parlavate di invasione sovietica, malgrado l'urss sia intervenuta militarmente in afghanistan, su richiesta del governo afghano, per combattere il terrorismo, appoggiato, finanziato, armato ed addestrato dalla cia, almeno sei mesi prima dell'arrivo del'armata rossa, senza le armi e l'addestramento, i terroristi islamici non avrebbero mai preso il potere, gettando l'afghanistan dentro la merda in cui si trova ancora oggi, dopo che i terroristi islamici, in larga parte provenienti da paesi stranieri, conquistarono kabul, guidati dai macellai massoud e rabbani, voi anticomunisti della minchia, non diceste niente sulla distruzione del 90% degli edifici di kabul, e delle stragi nei confronti della popolazione, fatte non per motivi politici, ma per l'odio dei tajk contro i pasthun e gli azara, più tardi a causa delle stragi e dei crimini contro i pastun, i militanti dell'unico dei tre maggiori partiti islamici a maggioranza pasthun, si rifugiarono in pakistan, fondando il movimento dei talebani e schierandosi contro i loro nemici, ed anche in questo caso, la cia si schierò dalla loro parte abbandonando massoud e rabbani, ed appogiando i talebani, che garantivano maggiore stabilità in afghanistan, essendo pasthun come la magior parte degli abitanti, con i talebani, gli usa hanno avuto rapporti fino al 2001.
    Gli usa sono stati i maggiori finanziatori di terrorismo in tutto il mondo, a cominciare da quel porco criminale di ronald reagan, che prima ha finanziato contras dittatoti feroci che non avevano nulla da invidiare a pol pot, come rio mont e daubison, e gli squadroni della morte, poi quando in tutta l'america latina, ha eliminato fisicamente i dissidenti, ha permesso il ritorno della democrazia, anche se i paesi dove ha finanziato il terrorismo sia di stato che contro i governi nemici, sono finiti nella merda e si sono trasformati in un inferno, naturalmente ogni qualvolta, nelle democrazie da loro messe in piedi, c'è un vincitore sgradito, gli usa tentano il colpo di stato, ma questa volta con il tentato glope contro chavez, gli è andata male.
    Naturlamente quello che quando lo fanno i vostri padroni chiamate terrorismo e crimini contro l'umanità, quando lo fanno i vostri padroni, li chiamate errori






    2 novembre 2000, ormai gli americani, quando ormai il governo americano, ha deciso di abbandonare i narcoterroristi seguaci di rabbani e massoud(che in seguito si alleeranno con gli ex sovietici), che prima comabattevano, preferendo i talebani, che essendo di etnia pasthun come la magior parte del paese e graditi sempre per motivi etnici al governo pakistano, a islamabad in pakistan, l'abasciatore americanoWilliam Milam duraante una riunione stringe la mano al Mulla Abdul Salam Zaeef ambasciatore dei talebani in Pakistan, unico paese che riconosceva ufficialmente il governo dei talebani.

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Discussioni Simili

  1. Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 18-04-22, 22:57
  2. Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 10-07-09, 18:43
  3. Le Diverse Anime Uliviste: No Global, New Global, Si Global!
    Di Enrico1987 nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 17-10-04, 15:04
  4. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 23-01-03, 13:21
  5. Global or not to global? Ma siamo davvero sicuri che è questo il problema?
    Di Studentelibero nel forum Liberalismo e Libertarismo
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 07-09-02, 16:15

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito