Che tu sopporti le paternali o meno, non me ne importa niente.
Sono informato su tutta la storia, come la chiami tu e su come sono andati i fatti. So che c'è una banda disposta a far fuori liste e forumisti manu militari, con l'appoggio di gente senza dignità e senza vergogna. So che su quel famoso thread mancano 170 messaggi che tu hai provveduto a cancellare su semplice richiesta di Ronnie. So che molti qui speravano di riuscire a emettere quella schifezza di sentenza e di poter dire poi: c'era l'unanimità. Tutti coloro che si sono schierati da questa parte mi fanno schifo. Punto.
Per ciò che riguarda Gianfranco... Stai parlando di uno che è andato in giro su internet a fare la voce grossa, a far credere di poter battere i pugni sul tavolo dell'amministrazione. Tu forse non ti rendi ben conto del livello infimo a cui è arrivato lui e a cui sei arrivato tu.
Delle sentenze emesse da Ronnie non me ne importa niente. Ha fatto delle porcherie immani, appoggiato da gentaglia che ancora scrive su questo forum o su questo sito, appoggiato anche da te, se permetti, che ti sei prestato a cancellare prove in decine di post.
Se hai un minimo di onestà intellettuale non avresti dovuto scrivere la parte che riguarda Gianfranco nel post che ti ho quotato e dovresti come minimo dimetterti da moderatore, magari con la scusa degli attacchi che hai subito e che subisci...
Lo farai?






