Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 56
  1. #11
    Rosso è bello
    Data Registrazione
    04 Mar 2002
    Messaggi
    4,464
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Meridionale Visualizza Messaggio
    Mai sopportato le paternali. Spero tu sia informato su tutta la storia e soprattutto su come sn andati i fatti.

    Fermo restano che io non avrei mai e poi mai fatto alcun ricorso (per non emulare lo schifo della sinistra contro Gianfranco e per non emulare la sinistra giustizialista e forcaiola di tangentopoli) c'erano tutte le condizioni per escludere FL a norma di legge.

    Poi possiamo stare qui a fare i liberatori, i martiri e i cattivi ma le cose stanno così oggettivamente parlando.
    Che tu sopporti le paternali o meno, non me ne importa niente.
    Sono informato su tutta la storia, come la chiami tu e su come sono andati i fatti. So che c'è una banda disposta a far fuori liste e forumisti manu militari, con l'appoggio di gente senza dignità e senza vergogna. So che su quel famoso thread mancano 170 messaggi che tu hai provveduto a cancellare su semplice richiesta di Ronnie. So che molti qui speravano di riuscire a emettere quella schifezza di sentenza e di poter dire poi: c'era l'unanimità. Tutti coloro che si sono schierati da questa parte mi fanno schifo. Punto.
    Per ciò che riguarda Gianfranco... Stai parlando di uno che è andato in giro su internet a fare la voce grossa, a far credere di poter battere i pugni sul tavolo dell'amministrazione. Tu forse non ti rendi ben conto del livello infimo a cui è arrivato lui e a cui sei arrivato tu.
    Delle sentenze emesse da Ronnie non me ne importa niente. Ha fatto delle porcherie immani, appoggiato da gentaglia che ancora scrive su questo forum o su questo sito, appoggiato anche da te, se permetti, che ti sei prestato a cancellare prove in decine di post.
    Se hai un minimo di onestà intellettuale non avresti dovuto scrivere la parte che riguarda Gianfranco nel post che ti ho quotato e dovresti come minimo dimetterti da moderatore, magari con la scusa degli attacchi che hai subito e che subisci...
    Lo farai?

  2. #12
    SANDRO II
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da seurosia Visualizza Messaggio
    Che tu sopporti le paternali o meno, non me ne importa niente.
    Sono informato su tutta la storia, come la chiami tu e su come sono andati i fatti. So che c'è una banda disposta a far fuori liste e forumisti manu militari, con l'appoggio di gente senza dignità e senza vergogna. So che su quel famoso thread mancano 170 messaggi che tu hai provveduto a cancellare su semplice richiesta di Ronnie. So che molti qui speravano di riuscire a emettere quella schifezza di sentenza e di poter dire poi: c'era l'unanimità. Tutti coloro che si sono schierati da questa parte mi fanno schifo. Punto.
    Per ciò che riguarda Gianfranco... Stai parlando di uno che è andato in giro su internet a fare la voce grossa, a far credere di poter battere i pugni sul tavolo dell'amministrazione. Tu forse non ti rendi ben conto del livello infimo a cui è arrivato lui e a cui sei arrivato tu.
    Delle sentenze emesse da Ronnie non me ne importa niente. Ha fatto delle porcherie immani, appoggiato da gentaglia che ancora scrive su questo forum o su questo sito, appoggiato anche da te, se permetti, che ti sei prestato a cancellare prove in decine di post.
    Se hai un minimo di onestà intellettuale non avresti dovuto scrivere la parte che riguarda Gianfranco nel post che ti ho quotato e dovresti come minimo dimetterti da moderatore, magari con la scusa degli attacchi che hai subito e che subisci...
    Lo farai?
    Caro seurosia,
    le tue parole a gente come Meridionale da una parte entrano e dall'altra escono.

  3. #13
    SANDRO II
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da estewald Visualizza Messaggio
    non e' scesa in campo a favore di nessuno. Fa quello che ritiene di fare come ha sempre fatto..
    Intendevo dire proprio questo.

  4. #14
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    8,231
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da seurosia Visualizza Messaggio
    Che tu sopporti le paternali o meno, non me ne importa niente.
    Sono informato su tutta la storia, come la chiami tu e su come sono andati i fatti. So che c'è una banda disposta a far fuori liste e forumisti manu militari, con l'appoggio di gente senza dignità e senza vergogna. So che su quel famoso thread mancano 170 messaggi che tu hai provveduto a cancellare su semplice richiesta di Ronnie. So che molti qui speravano di riuscire a emettere quella schifezza di sentenza e di poter dire poi: c'era l'unanimità. Tutti coloro che si sono schierati da questa parte mi fanno schifo. Punto.
    Per ciò che riguarda Gianfranco... Stai parlando di uno che è andato in giro su internet a fare la voce grossa, a far credere di poter battere i pugni sul tavolo dell'amministrazione. Tu forse non ti rendi ben conto del livello infimo a cui è arrivato lui e a cui sei arrivato tu.
    Delle sentenze emesse da Ronnie non me ne importa niente. Ha fatto delle porcherie immani, appoggiato da gentaglia che ancora scrive su questo forum o su questo sito, appoggiato anche da te, se permetti, che ti sei prestato a cancellare prove in decine di post.
    Se hai un minimo di onestà intellettuale non avresti dovuto scrivere la parte che riguarda Gianfranco nel post che ti ho quotato e dovresti come minimo dimetterti da moderatore, magari con la scusa degli attacchi che hai subito e che subisci...
    Lo farai?
    Purtroppo noto la tua non conoscneza dei fatti o comunque che sei molto ma molto di parte.
    Tuttavia ti dico e ribadisco che ho fatto solo il bene di POL e di camera.
    Cancellato quei post perchè chiesto da Ronnie e perchè lui è giudice della corte suprema e lui è padrone di casa sua e lui diceva che quei commenti non ci dovevavno essere.
    Hai rimproverato allora anche chi ha imbrattato il 3d ?
    Hai rimproverato chi mi manda pvt dicendo o fai così o perdi la moderazione ?
    Ma insomma che credi ? Che qui solo a sinistra ci siano martiri ? E soprattutto questo piangere come i bambini è schifoso . . . Il gioco è nostro e lo gestiamo noi con le nostre regole e ecc... Noi tutti forumisti che partecipiamo ogni gg a questo forum.
    Io attaccato ? Da chi? A parte quei 170 post che a mio avviso sn stati tolti perchè illegali non ho mosso dito per avitare casini da parte di chi minacciava segnalazioni ecc...
    La mia Libertà equivale alla mia Vita

  5. #15
    illuminista eretico
    Data Registrazione
    24 Feb 2005
    Messaggi
    17,558
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    illegale pure il post in cui c@scista mi faceva come giudice domande sulla mia deposizione?

    Hai cancellato persino i post dei giudici della corte (oltre al fatto che e' moderatore) senza chiederne il permesso...

    ed hai il coraggio di dire che hai cancellato post illegali?

  6. #16
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    A, A
    Messaggi
    25,261
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SANDRO II Visualizza Messaggio
    Caro seurosia,
    le tue parole a gente come Meridionale da una parte entrano e dall'altra escono.
    Il problema è capire da dove entrano...

  7. #17
    Rosso è bello
    Data Registrazione
    04 Mar 2002
    Messaggi
    4,464
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Meridionale Visualizza Messaggio
    Purtroppo noto la tua non conoscneza dei fatti o comunque che sei molto ma molto di parte.
    Tuttavia ti dico e ribadisco che ho fatto solo il bene di POL e di camera.
    Cancellato quei post perchè chiesto da Ronnie e perchè lui è giudice della corte suprema e lui è padrone di casa sua e lui diceva che quei commenti non ci dovevavno essere.
    Hai rimproverato allora anche chi ha imbrattato il 3d ?
    Hai rimproverato chi mi manda pvt dicendo o fai così o perdi la moderazione ?
    Ma insomma che credi ? Che qui solo a sinistra ci siano martiri ? E soprattutto questo piangere come i bambini è schifoso . . . Il gioco è nostro e lo gestiamo noi con le nostre regole e ecc... Noi tutti forumisti che partecipiamo ogni gg a questo forum.
    Io attaccato ? Da chi? A parte quei 170 post che a mio avviso sn stati tolti perchè illegali non ho mosso dito per avitare casini da parte di chi minacciava segnalazioni ecc...
    Se davvero noti la mia non conoscenza dei fatti che ti devo dire? Contento tu...
    Il bene di POL e della camera lo si fa con un comportamento onesto, limpido.
    Hai cancellato perchè te lo ha richiesto Ronnie...e chi è Ronnie per dare ordini a un moderatore? Ma soprattutto, perchè un moderatore cancella post che fanno parte integrante di una discussione, che sono delle prove? Perchè non cancellarli tutti, ma solo quelli che nuocevano a una parte politica?
    Io non devo rimproverare proprio nessuno. Qui ci sono dei moderatori che avrebbero dovuto togliere i post che nulla avevano a che fare con il processo.
    Questo piangere come bambini è schifoso....Dici? Ma tu prima di scrivere, leggi quello che scrivono gli altri o vai avanti per la tua strada a occhi chiusi? Ti rendi conto che nessuno piangeva ma chiedevano tutti che la corte non facesse porcherie? Ti rendi conto che lo chiedevano sia a destra che a sinistra? Ti rendi conto che tu e altri due o tre eravate e siete completamente isolati?
    Il gioco è nostro e lo gestiamo noi...Chi lo ha scritto questo? Il gioco deve avere delle regole uguali per tutti se si vuole continuare a giocare. Quando di quelle regole si fa strame, il gioco finisce. Lo sai questo?

  8. #18
    Leoni in guerra e agnelli pieni di dolcezza nelle nostre case
    Data Registrazione
    29 Mar 2009
    Messaggi
    15,424
     Likes dati
    6
     Like avuti
    83
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Meridionale Visualizza Messaggio
    Purtroppo noto la tua non conoscneza dei fatti o comunque che sei molto ma molto di parte.
    Tuttavia ti dico e ribadisco che ho fatto solo il bene di POL e di camera.
    Cancellato quei post perchè chiesto da Ronnie e perchè lui è giudice della corte suprema e lui è padrone di casa sua e lui diceva che quei commenti non ci dovevavno essere.
    Hai rimproverato allora anche chi ha imbrattato il 3d ?
    Hai rimproverato chi mi manda pvt dicendo o fai così o perdi la moderazione ?
    Ma insomma che credi ? Che qui solo a sinistra ci siano martiri ? E soprattutto questo piangere come i bambini è schifoso . . . Il gioco è nostro e lo gestiamo noi con le nostre regole e ecc... Noi tutti forumisti che partecipiamo ogni gg a questo forum.
    Io attaccato ? Da chi? A parte quei 170 post che a mio avviso sn stati tolti perchè illegali non ho mosso dito per avitare casini da parte di chi minacciava segnalazioni ecc...

    se fossi un uomo ti dimetteresti, le parole di seurosia non lasciano scampo.
    Dimettiti e chiudi la vicenda con dignità, non difendere l'indifendibile,hai già abusato troppo della fiducia dell'Amministrazione.
    www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

  9. #19
    Radicalpignolo
    Data Registrazione
    16 Apr 2004
    Località
    www.radicalweb.it
    Messaggi
    18,344
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Estewald, Meridionale ha cancellato per intero diversi post di deposizione e testimonianza a favore di Forza Liberale. Avevo chiesto la tua testimonianza formalmente e pubblicamente, l'ho ottenuta, ma le tue parole sono state fatte fuori, perchè il giudice Ronnie ha ordinato a Meridionale di cancellarle, insieme a tutto il resto.
    Si trattava di commenti non contrari al Regolamento, che quindi non potevano essere cancellati. La Corte poi avrebbe dovuto valutare se considerarli validi o meno dal punto di vista probatorio, ma la cancellazione non ha senso alcuno, perchè il Regolamento permette soltanto la cancellazione di Post che siano ad essi contrari.
    Ronnie e Meridionale si sono posti al di sopra del Regolamento e dell'Amministrazione di Politicaonline. La cosa è inammissibile. E' inammissibile che un moderatore prenda ordini da un forumista . E' inammissibile che Meridionale ieri mi abbia cancellato tutti i miei post di satira ( e non mi riferisco certo ai manifesti, che andavano cancellati perchè da me impropriamente ma volutamente postati su più thread).
    Questa storia probabilmente sta per finire, ieri è stata una giornata trionfale per il Forum Camera, che si è liberato da una tirannia che durava da troppo tempo.

  10. #20
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    8,231
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da seurosia Visualizza Messaggio
    Se davvero noti la mia non conoscenza dei fatti che ti devo dire? Contento tu...
    Il bene di POL e della camera lo si fa con un comportamento onesto, limpido.
    Hai cancellato perchè te lo ha richiesto Ronnie...e chi è Ronnie per dare ordini a un moderatore? Ma soprattutto, perchè un moderatore cancella post che fanno parte integrante di una discussione, che sono delle prove? Perchè non cancellarli tutti, ma solo quelli che nuocevano a una parte politica?
    Io non devo rimproverare proprio nessuno. Qui ci sono dei moderatori che avrebbero dovuto togliere i post che nulla avevano a che fare con il processo.
    Questo piangere come bambini è schifoso....Dici? Ma tu prima di scrivere, leggi quello che scrivono gli altri o vai avanti per la tua strada a occhi chiusi? Ti rendi conto che nessuno piangeva ma chiedevano tutti che la corte non facesse porcherie? Ti rendi conto che lo chiedevano sia a destra che a sinistra? Ti rendi conto che tu e altri due o tre eravate e siete completamente isolati?
    Il gioco è nostro e lo gestiamo noi...Chi lo ha scritto questo? Il gioco deve avere delle regole uguali per tutti se si vuole continuare a giocare. Quando di quelle regole si fa strame, il gioco finisce. Lo sai questo?


    Allora non intendi proprio ??? Ma hai capito che io non avrei mai fatto alcun ricorso ???
    Hai capito che ho cancellato tutti i post chiesti da Ronnie e da Estewald anche successivamente?
    Hai capito che non si possono pbl pvt come prove ?
    Lo hai capito questo?
    Isolato di che ? Sn stato il primo a dire a tutti che nn volevo fare alcun ricorso. . . .
    Guarda invece ora come Templares utilizza le tue parole, guarda!
    Il gioco è nostro e le regole sn uguali per tutti pero' appena si va sotto si va a paingere dagli amici vero ??
    La mia Libertà equivale alla mia Vita

 

 
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Sentenza Thyssen, finalmente giustizia
    Di SteCompagno nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 17-04-11, 21:47
  2. Sentenza
    Di SergioA. nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-12-07, 13:27
  3. La sentenza
    Di Ultradestra nel forum Destra Radicale
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 23-03-05, 11:02
  4. La sentenza Sme
    Di pensiero nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 20-03-04, 17:39
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-11-03, 16:57

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito