Pagina 3 di 8 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 75

Discussione: oltre ogni limite

Forumista senior
     Likes dati
    28
     Like avuti
    415
    Mentioned
    23 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MacBraveHeart Visualizza Messaggio
    Tutta la mia solidarietà ad Alessandro Severi, che ho il piacere di conoscere da tanto tempo. Sulla politica estera abbiamo una visione diametralmente opposta delle cose e ne abbiamo più volte discusso, ma non c'è dubbio che Sandro sia persona onesta, educata, acculturata e dotata di buona presenza e parlantina. Tutte qualità che in un movimento qualsiasi ne farebbero un militante di cui andare fieri, ma che nella fogna in cui hanno trasformato la lega sono viste come proprietà di cui diffidare. Che vergogna. Comunque per Sandro una medaglia al valore. Ciao. MF
    Commovente.
    A noi obsoleti indipendentisti cacciati fuori a calci nelle palle vennero a mancare solidarietà e medaglie (quelle tutt'alpiù di cartone e con l'effigie dell'asino).
    Cos'è che ti rende nobile? Un esilio trimestrale?
    Incarni la boria che ti identifica con la peggior schiatta della dirigenza della moribonda (ma del resto da un varesino parcheggiato per una decade in via bellerio non mi aspetterei altro).
    Ne dovrai mangiare ancora di bocconi amari prima di poter iniziare a pontificare. Perchè non tollero che un altro brianzolo venga a comandarmi nelle terre lombarde al di qua dell'Adda.

piemonteis downunder
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma perche' trasformare anche un'occasione come questa, che dovrebbe solo essere uno stimolo a rifondare mezzi di comunicazione padani liberi ora che R(ex)P(ex)L e' praticamente morta, in insulti personali? Cerchiamo di essere superiori, di non gettarla nel "io sono migliore di te perche' sono uscito prima dalla Lega". Pensiamo alle cose da fare per la Padania, e all'onesta' delle persone, non al rancore verso chi ha o non ha collaborato con bellerio.

Lumbard
     Likes dati
    757
     Like avuti
    871
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Solidarietà a Sandro Severi

email non funzionante
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Solidarietà al Severi e anche al buon Soria, purgato istantaneamente tempo addietro grazie al solito colpo di genio del sesquipedale "capo" imbeccato allora - NON DIMENTICHIAMOLO - da certe simpatiche personcine che han fatto più danni che altro...

Forumista senior
     Likes dati
    28
     Like avuti
    415
    Mentioned
    23 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aussiebloke Visualizza Messaggio
    Ma perche' trasformare anche un'occasione come questa, che dovrebbe solo essere uno stimolo a rifondare mezzi di comunicazione padani liberi ora che R(ex)P(ex)L e' praticamente morta, in insulti personali? Cerchiamo di essere superiori, di non gettarla nel "io sono migliore di te perche' sono uscito prima dalla Lega". Pensiamo alle cose da fare per la Padania, e all'onesta' delle persone, non al rancore verso chi ha o non ha collaborato con bellerio.
    Bloc, tà sèt ön brào s.cett, mà tà sèt mìa l'aòcat dèl Fèrari.
    Chè pènset chè, che öl g'habes mìa sparnegàt à pò à lü ön bèl pò dè mèrda adòs à chèi chè 'ìgnia föra dè là lèga?
    Prìma öl pènse, pò èl rìflete è pò amò öl pàrle.
    Perchè à dìla ciàra mè sò sbiömàt j-cojoni dè 'stà zènt chè nò là fà nièntoter chè dìt chèl chè tà g'het dè fà.
    J-vègnes à Canòsa àc lür.
    Èn pò pèr giü èn bràs à là màma.

piemonteis downunder
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Magari si potrebbe suggerire alla rosanna di fare una trasmissione con gli epurati dai media padani... non per sputare sulla Lega ma come scusa per ritrovarsi a parlare di Padania, di indipendenza, a trovare il gusto di confrontare opinioni diverse. Se mi pagate il volo vengo anch'io Oppure mi collego con la mia webcam per risparmiare

Quando mi era stato detto che qualcuno (oggi amici di MF) aveva chiesto a Stefani di cacciarmi, avevo detto che non ero affatto incazzato, anzi avevo proposto (anche tramite Salvini, sebbene non fosse piu' direttore) che si facesse un nuovo programma (tipo "l'avvocato del diavolo") in cui si potesse fare ogni settimana una bella discussione fra due tesi opposte, una in linea con stefani e l'altra alrettanto padana ma di idee opposte, proprio per farne venir fuori un bel programma, per invitare gli ascoltatori a pensare. Avevo anche proposto che mi sarei preso io l'onere di esprimere l'opinione "controcorrente" ogni settimana, e avrei chiaramente indicato qual era invece la linea ufficiale, cosi' sarebbe stato piu' facile per gli ascoltatori-galline capire a chi dare ragione ogni volta. Avevo suggerito possibili temi di dibattito riguardanti temi libertari vs etno-comunitari; oppure pro o contro la guerra in iraq; etc. Non mi era stato neanche risposto, mi hanno cacciato e basta. "Pensare" e "Stefano Stefani" non sono due concetti che stanno bene assieme.

email non funzionante
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

d'altronde ipse dixit "studiare non serve a un cazzo"

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Stefani???
    Oh ma allora tutti i problemi della LN non sono legati alla malattia di Bossi e al conseguente superpotere della scimmiainmaglietta!
    A leggere tanti militonti mi sembrava che fosse così...

l'occasione fa l'uomo italiano
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da YSBYSB Visualizza Messaggio
    Stefani???
    Oh ma allora tutti i problemi della LN non sono legati alla malattia di Bossi e al conseguente superpotere della scimmiainmaglietta!
    A leggere tanti militonti mi sembrava che fosse così...
    mezza LN sa come vanno le cose a RPL. Nessuno ha MAI mosso un dito. Ci sono quelli che si negano e quelli che promettono di interessarsi. MA NESSUNO HA MAI MOSSO UN DITO.

l'occasione fa l'uomo italiano
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Se Gioann Bagoss ha ragione, lui e Max dovrebbero incontrarsi davanti a due pinte di birra, stringersi la mano guardandosi negli occhi e Max dovrebbe ammettere di avere sbagliato, immagino perché ingannato dall'apparato, o per aver creduto in cose in cui ha imparato a non credere più. Se queste cose succedessero sempre più spesso tra di noi, dimostreremmo di essere uomini e non purtinare, e tutti noi avremmo qualche ragione di sperare nel futuro...

Pagina 3 di 8 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito