Originariamente Scritto da
MacBraveHeart
Scusa SemiPadano, ma io non ho capito di che cosa mi accusa il Gioann.
Io avrei sputato su chi, prima di me, se n'è andato o è stato cacciato dalla Lega? Ma quando mai? Non mi sono mai sognato di farlo, MAI, sapendo bene che un giorno io avrei potuto finire allo stesso modo. Non è vero? Bene, allora il Gioann ci dica dove e quando io ho sputato o sputtanato i precedenti fuoriusciti.
Altra cosa: non ho mai detto o pensato di essere nobile e non vedo dove stia la BORIA, di cui parla Gioann, nel mio messaggio all'amico Sandro. Dov'è?
Ultimo e più importante appunto: vedo che il Gioann torna alla carica con la favola che vorrebbe tutti i varesini inclini ad andare verso Brescia con l'intento di mettere i piedi in testa ai bresciani stessi. Per quel che mi riguarda non è così: non metto piede a Brescia dal 1 maggio del 2006 e non ho crisi di astinenza o di impotenza. Sto bene dove sono. Se il Fronte Indipendentista si svilupperà a Brescia lo farà sotto la guida dei bresciani, non di altri.
Ultimissima: Gioann, informati. Mi sun da Vares e NON SONO per nulla brianzolo come tu affermi. stammi bene.