Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 75

Discussione: oltre ogni limite

l'occasione fa l'uomo italiano
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MacBraveHeart Visualizza Messaggio
    Scusa SemiPadano, ma io non ho capito di che cosa mi accusa il Gioann.
    Io avrei sputato su chi, prima di me, se n'è andato o è stato cacciato dalla Lega? Ma quando mai? Non mi sono mai sognato di farlo, MAI, sapendo bene che un giorno io avrei potuto finire allo stesso modo. Non è vero? Bene, allora il Gioann ci dica dove e quando io ho sputato o sputtanato i precedenti fuoriusciti.
    Altra cosa: non ho mai detto o pensato di essere nobile e non vedo dove stia la BORIA, di cui parla Gioann, nel mio messaggio all'amico Sandro. Dov'è?
    Ultimo e più importante appunto: vedo che il Gioann torna alla carica con la favola che vorrebbe tutti i varesini inclini ad andare verso Brescia con l'intento di mettere i piedi in testa ai bresciani stessi. Per quel che mi riguarda non è così: non metto piede a Brescia dal 1 maggio del 2006 e non ho crisi di astinenza o di impotenza. Sto bene dove sono. Se il Fronte Indipendentista si svilupperà a Brescia lo farà sotto la guida dei bresciani, non di altri.
    Ultimissima: Gioann, informati. Mi sun da Vares e NON SONO per nulla brianzolo come tu affermi. stammi bene.
    Mi farebbe piacere conoscerti, in TV mi ispiravi fiducia. Essendo giovane (ricordo, lo sono stato anch'io) le bastardate ti feriscono, per cui a volte ti fai trascinare nelle polemiche astiose, ma in generale mi sembri un puro. Spero che ci sia l'occasione.

ciao,
    Giacomo

Lumbard
     Likes dati
    757
     Like avuti
    871
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

e' possibile che non si riesca a mettere assieme tutti quelli che hanno a cuore la Padania, i fuoriusciti dalla lega (che ormai sono una marea) e le nuove leve, in un movimento autonomista democratico ma nello stesso tempo forte contro roma?

Super Troll
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sciadurel Visualizza Messaggio
    e' possibile che non si riesca a mettere assieme tutti quelli che hanno a cuore la Padania, i fuoriusciti dalla lega (che ormai sono una marea) e le nuove leve, in un movimento autonomista democratico ma nello stesso tempo forte contro roma?
    E' quello che mi sto chiedendo dai tempi di Prosperini e Castellazzi.
    a parte quelli che si sono persi o imbucati in altri partiti, non vedo in giro che "capponi di Renzo"

"romaladrona ringrazia commossa"

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Questo è il sogno e l'obiettivo di tanti di noi.

Circa i fuoriusciti della LN bisogna prestare molta attenzione e domandarsi sempre: quando, perché e come sono usciti.
    Personalmente e senza generalizzare, rimango comunque dell'opinione che sia legittimo nutrire qualche dubbio e perplessità su chi nel nuovo millennio ha continuato a farne parte.
    Ma anche tra chi ne è uscito prima, non mancano personaggi quanto meno imbarazzanti: mi viene in mente Prosperini, ché l'ho visto l'altra sera (pensavo fosse il livello più basso che si potesse toccare, poi è arrivato Calderoli e ho capito che, davvero, al peggio non c'è limite).

Quanto alle nuove leve, ovvio che siano l'unica possibilità, la speranza, la scommessa da vincere.
    Ma per attirare nuove simpatie ed avere consensi occorre spazzar via quell'immagine così negativa che la Banda Bellerio ha spalmato sulle tematiche che ci stanno a cuore.
    La LN è il nostro nemico più infido.
    Finché non sarà definitivamente seppellita, la sua puzza continuerà a tener lontane le nuove leve.

Un'ultima cosa.
    Mi piace la scelta di parole che hai operato: "movimento autonomista democratico".
    Abbattiamo sul nascere ogni velleità verticista.
    Democrazia, confronto e rifiuto categorico di autoritarismi interni.
    Solo in questo modo potremo dire che almeno a qualcosa nella sua storia la LN è servita: a non farci ripetere gli stessi errori.

NO all Multietnico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

il problema nuove leve è che non hanno l'appartenenza alla loro identità ovvero bisogna indottrinarre le nuove leve

l'occasione fa l'uomo italiano
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

non vedo alternative, nonostante la difficoltà dell'impresa.

giovanni.fgf
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MacBraveHeart Visualizza Messaggio
    Scusa SemiPadano, ma io non ho capito di che cosa mi accusa il Gioann.
    Io avrei sputato su chi, prima di me, se n'è andato o è stato cacciato dalla Lega? Ma quando mai? Non mi sono mai sognato di farlo, MAI, sapendo bene che un giorno io avrei potuto finire allo stesso modo. Non è vero? Bene, allora il Gioann ci dica dove e quando io ho sputato o sputtanato i precedenti fuoriusciti.
    Altra cosa: non ho mai detto o pensato di essere nobile e non vedo dove stia la BORIA, di cui parla Gioann, nel mio messaggio all'amico Sandro. Dov'è?
    Ultimo e più importante appunto: vedo che il Gioann torna alla carica con la favola che vorrebbe tutti i varesini inclini ad andare verso Brescia con l'intento di mettere i piedi in testa ai bresciani stessi. Per quel che mi riguarda non è così: non metto piede a Brescia dal 1 maggio del 2006 e non ho crisi di astinenza o di impotenza. Sto bene dove sono. Se il Fronte Indipendentista si svilupperà a Brescia lo farà sotto la guida dei bresciani, non di altri.
    Ultimissima: Gioann, informati. Mi sun da Vares e NON SONO per nulla brianzolo come tu affermi. stammi bene.
    Ha ragione....
    Lei non si è mai sognato ne di diffamare , ne di sputare su chi e fuoriuscito prima e dopo il 99.

ma anche il silenzio è una colpa , minima , ma sempre una colpa.
    su questo logicamente nessuno può giudicarla , e un problema suo e Suo soltanto , se veramente e l'uomo che ci fà apparire , questo ,penso non la faccia dormire tranquillo ( cosa che succede tutt'ora anche a me , nel ricordo ci cose che dette e prese inizialmente forse avrebbero potuto cambiare ) , se invece la bellerianite ha gia fatto il suo effetto , il sonno non le mancherà .

ma come dicevo prima è un problema TUTTO suo.

con ossequi.

giovanni.fgf
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    E' quello che mi sto chiedendo dai tempi di Prosperini e Castellazzi.
    a parte quelli che si sono persi o imbucati in altri partiti, non vedo in giro che "capponi di Renzo"

"romaladrona ringrazia commossa"

certo che ne passa di anni a "chiedersi" e nonostante tutto non fare un cazzo.

anche li "legaladrona ringrazia commossa"

con disgusto

Super Troll
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giovanni.fgf Visualizza Messaggio
    certo che ne passa di anni a "chiedersi" e nonostante tutto non fare un cazzo.

anche li "legaladrona ringrazia commossa"

con disgusto
    Almeno non mi sono messo di traverso tanto per rompere le balle.

Forumista senior
     Likes dati
    28
     Like avuti
    415
    Mentioned
    23 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giovanni.fgf Visualizza Messaggio
    ma anche il silenzio è una colpa , minima , ma sempre una colpa.
    Mirabile contrazione di un concetto.
    Ad Ella, Messer Giovanni, la Palma per la miglior astrazione.

Mi ero preparato uno scritto al vetriolo, ma con il computer portatile ed il cellulare non ho stabilità di trasmissione.

Nessuno è immune dal peccato di aver vessato almeno una volta "un traditore", l'unica logica politica portata avanti con pedissequità nella moribonda. Messer Giovanni sta intrattenendo tutti noi con un corso di paleografia forumnistica, sorprendendoci con l'incredibile capacità di mutare opinione nel corso di un lustro di buona parte del popolo di questo forum.

Quand'ero nella moribonda fui pure io capace di tale bassezza. Fu solo in un'occasione, con l'insulto, l'invettiva ed il linciaggio morale a mille contro il fuoriuscito di turno.

Fu soprattutto per questo che abbandonai un movimento che, dimentico delle regole del vivere civile, accettava (anzi, istigava) ignobili gazzarre da osteria.

Grazie di cuore, Messer Giovanni.

Quando Max dice di essere stato immune da questo comportamento non fa altro che stimolare la mia ilarità.

Max. Già.
    Nel 1991 a Murrayfield si giocava la "Calcutta Cup", e la Scozia puntava allo Slam. L'incauto intervistatore londinese domandò al Capitano della Nazionale Scozzese David Sole quale sarebbe stata la tattica di gioco contro l'odiata inghilterra.
    Senza battere ciglio il pilone rispose: "non faremo prigionieri".

Sventola la bandiera di San Giorgio al di là dell'Adda.
    Dove sventola il Vessillo di San Marco non c'è spazio per te e per i traditori varesini.

A San Marco. Alla Serenissima.

Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito