Pagina 19 di 28 PrimaPrima ... 9181920 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 271

Discussione: Uno stato con le palle

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Legionario Visualizza Messaggio
    A Cristià. per favore, dammi la possibiltà di dire a 'stì quattro imbecilli paracomunistoidi invevuti di sub-cultura maoista tutte le cazzate che scrivono!!
    Chi se ne fotte di quella merda di Corea e dei suoi abitanti morti de fame? A me interessa La potenza Italiana di estrema destra, militarista, antiislamica ed antibolscevica! Qua si respira aria di '68!!
    Si alla polizia FASCISTA!! NO al rottame bolscevico!!
    A NOI!!

La tua fantastica 'potenza italiana' non è altro che l'ultima ruota del carro statunitense, nulla più. Un popolo privo di coscienza, orgoglio e dignità. Ovviamente per poter dire che la Corea (del Nord) è merda e i suoi abitanti 'dei morti di fame' , avrai sicuramente visitato questo paese. In caso contrario o fai affidamento su dati e dossier occidentali ( = U.s.a.) oppure le tue affermazioni sono prive di fondamento.
    La Corea del Nord si oppone all'unipolarismo americano, l'Italia partecipa attivamente alle campagne di civilizzazione democratica dello Zio Sam, questo è il punto. Loro no e noi sì. Il resto è solo chiacchiera da bar.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ostilio Visualizza Messaggio
    La tua fantastica 'potenza italiana' non è altro che l'ultima ruota del carro statunitense, nulla più. Un popolo privo di coscienza, orgoglio e dignità. Ovviamente per poter dire che la Corea (del Nord) è merda e i suoi abitanti 'dei morti di fame' , avrai sicuramente visitato questo paese. In caso contrario o fai affidamento su dati e dossier occidentali ( = U.s.a.) oppure le tue affermazioni sono prive di fondamento.
    La Corea del Nord si oppone all'unipolarismo americano, l'Italia partecipa attivamente alle campagne di civilizzazione democratica dello Zio Sam, questo è il punto. Loro no e noi sì. Il resto è solo chiacchiera da bar.
    Quoto

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Di notte internet non lo uso.
    è evidente che lodi tanto le privazioni ma non sai cosa siano perchè non le hai provate. Sai che cazzo vuol dire togliere la corrente per una notte? Vuol dire che il tuo bel litro di latte riposto nel frigo, ad esempio, va a male ogni calda notte d'estate (e ovviamente ti ridurresti a bere quello andato a male, a meno che tu non creda in situazioni del genere di avere la disponibilità economica per rigenerare il frigo ogni notte), vuol dire che la notte non puoi neanche tirare l'acqua del cesso, che se tuo figlio si caga addosso non puoi lavarlo.
    Ma ci pensate quando parlate? Ma prova a staccare per UNA sera alle 22 l'interruttore generale della luce fino al giorno dopo e poi torna qua a dire certe cazzate...ah, ovviamente il giorno dopo, quando ti devi preparare il pranzo con la roba marcia non rifugiarti nel primo ristorantino con menù fisso a 35euri....

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io ME NE FREGO della corea che contninua ad essere uno STATO NEMICO,soprattutto sul piano ideologico!!
    Non ho bisogno di scomodare l'America per ribadire che esiste uno stato di MERDA abitato da dei comunisti morti di fame!!
    Fuck bolscevismo!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da I'm Hate Visualizza Messaggio
    Quoto
    Io NO!

POPULISTA
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

La tua fantastica 'potenza italiana' non è altro che l'ultima ruota del carro statunitense, nulla più. Un popolo privo di coscienza, orgoglio e dignità. Ovviamente per poter dire che la Corea (del Nord) è merda e i suoi abitanti 'dei morti di fame' , avrai sicuramente visitato questo paese...
    Ah si certo, invece lo hai visitato tu! E come mai non ci sei rimasto?

L'Italia partecipa a quello che gli pare. Se un giorno deciderà di non parteciparvi più gli USA non verranno a bombardarti come faceva il defunto gendarme comunista sovietico coi paesi collaboratori. Tu difendi un paese di burattini, lodi il modo sbagliato per contrapporsi all'America. Non sei un teorico della "terza via", ma solo uno squallido voltagabbana!
    2010:

POPULISTA
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DarioMn Visualizza Messaggio
    è evidente che lodi tanto le privazioni ma non sai cosa siano perchè non le hai provate. Sai che cazzo vuol dire togliere la corrente per una notte? Vuol dire che il tuo bel litro di latte riposto nel frigo, ad esempio, va a male ogni calda notte d'estate (e ovviamente ti ridurresti a bere quello andato a male, a meno che tu non creda in situazioni del genere di avere la disponibilità economica per rigenerare il frigo ogni notte), vuol dire che la notte non puoi neanche tirare l'acqua del cesso, che se tuo figlio si caga addosso non puoi lavarlo.
    Ma ci pensate quando parlate? Ma prova a staccare per UNA sera alle 22 l'interruttore generale della luce fino al giorno dopo e poi torna qua a dire certe cazzate...ah, ovviamente il giorno dopo, quando ti devi preparare il pranzo con la roba marcia non rifugiarti nel primo ristorantino con menù fisso a 35euri....
    Ragazzi viziati, figli di papà stanchi del benessere... questi sono.
    Quando ci libereranno della loro sozza presenza sarà sempre troppo tardi.
    2010:

alfredoibba
    Ospite

Predefinito

No al capitalismo, cosa cavolo Fck Bolscevism, non siamo più negli anni 60.

alfredoibba
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ichthys Visualizza Messaggio
    Ragazzi viziati, figli di papà stanchi del benessere... questi sono.
    Quando ci libereranno della loro sozza presenza sarà sempre troppo tardi.
    D' accordo anche te che l' eccessivo benessere fa male?

POPULISTA
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Il Detrattore Visualizza Messaggio
    nessuno qui discute che i nord koreani non vivano nel lusso,
    ma questa per un fascista e' una VIRTU' !
    Loro non he hanno fatto una virtù, si sono ridotti così indipendentemente dalla loro volontà. La vera virtù è quando uno sa autoregolarsi non quando è costretto a farlo perché non c'è nulla da fare.

e' proprio perche' sono "spartani" che sono ARDITI
    e hanno le palle per ergersi a ultimo baluardo
    a difesa della loro terra, razza, e tradizione..
    C'eravamo scordati che questo paese esisteva fino a quando non hanno minacciato fuoco e fiamme a mezzo mondo. Perché non ritornano a farsi gli affari loro, a pensare a far cibo invece che a far bombe? E vedrai che non li tocca nessuno come nessuno li ha toccati fino ad ora.
    Ma per favore, smettiamola con questa retorica stucchevole e sciatta!

economia : ma io mica difendo l'economia
    koreana, io sono pro-cinese in fatto di economia,
    Già questo alleno è già meglio, ma non il meglio.

nucleare : con la bomba dei giorni scorsi,
    vera o tarocca che sia, si sono garantiti
    i confini e la non belligeranza.
    vale la pena ? di questi tempi decisamente SI.
    Perché, se non facevano scoppiare l'ordigno qualcuno li avrebbe invasi?

infatti chi ora si caga nei pantaloni sono
    i loro vicini che l'atomica non ce l'hanno.

Loro potrebbero radere al suolo una sola città giapponese, il Giappone con la sua formidabile forza aereo-navale raderebbe al suolo l'intera Corea.
    Ti pare che i nord-coreani non ci pensano? Tutti i deboli giocano di bluff. L'unico che non giocava di bluff era Hitler.

il PRIMO compito di una nazione, e' DIFENDERE
    la nazione, non dimenticarlo : meglio una nazione
    sfamata e colonia americana o una morta di fame
    ma LIBERA e SOVRANA ?
    A questo non rispondo.
    Io sono un teorico della terza via, io vorrei lavorare per un'Italia ricca e sovrana... non come te che, come i sorci, abbandoni la nave che affonda e guardi altrove. Come facciamo a raccogliere consensi se la gente crede che la destra radicale o la destra antagonista o come la vuoi chiamare si riduce ad uno stupido scimmiottamento del comunismo più ottuso e pauperistico?

nessuno puo' andare a vivere perche'
    non e' consentito agli stranieri, comunque
    ho vissuto in cina e ho viaggiato in korea
    del sud, vietnam etc.
    Hai fatto bene.

dici poco ? loro sono LIBERI, voi siete una COLONIA.
    La differenza è che nessuno obbliga l'Italia ad essere una "colonia". Se il governo italiano decidesse di smettere di appoggiare l'America essi non verrebbero a bombardarci. Ognuno farebbe bene a farsi gli affari suoi.

giappone : se ho inquadrato bene il tuo personaggio,
    penso che sarebbe una grande delusione per te.
    A me basta che essi abbiano conservato una dignità lavorativa e un senso del dovere fuori dal comune, al punto tale che un datore di lavoro deve arrivare a costringere i dipendenti ad andare in ferie!

economia : mi suona come il tipipo cazzeggio da studente
    di economia...

Sorpresa, sono un culture di materie umanistiche che vorrebbe tanto capire meglio le logiche economiche. Ma vedo che a te queste logiche interessano poco. La politica è strettamente connessa all'economia, non alle utopie.
    Quello che dici tu l'ho detto per qualche mese quando avevo 16 anni.

gli automatismi e le altre cose di cui blateri sono
    care ai seguaci di Adam Smith e dei suoi degni compari
    venuti dopo di lui, tu ovviamente in quanto DEMOCRATICO
    e LIBERALE li supporti e ne fai pure "evangelizzazione".
    Questa è bella! Eppure ho consumato una tastiera per spiegare che la democrazia è uno dei più grandi inganni politici e che non è affatto sinonimo di libertà! Bah, tempo perso.

Quando parlo di automatismo non mi riferisco ai gesti ripetitivi e snervanti che si fanno in fabbrica, inutile che mi citi Adam Smith, non c'entra niente. AUTOMATISMI amministrativi, meno burocrazia (del tipo: io sto sotto x allora posso, lui può se dipende da, etc.).

Tornando al discorso sul risparmio e l'auto-limitazione che tanto piace al tuo amico alfredoibba è bene che sappiate che il risparmio energetico NON è "risolvere" un problema ma "metabolizzarlo", farne fenomeno di costume, farne vincolo culturale, trasformare un mero limite materiale "problematico" ma "destinato ad essere risolto" in un limite quasi religioso, un tabù, una sorta di muraglia eterna. È imporsi un limite, un limite auto-imposto, per evitare di risolvere un problema, per paura, per paraocchi ideologici, per fancazzismo o per puro lassismo adolescenziale.

Dobbiamo far sapere al povero alfredoibba che il risparmio è inoltre una idiozia in senso tecnico, nel ridurre qualcosa si eviterà di ingrandire qualcos'altro: le aziende, i profitti quindi gli stipendi, i posti di lavoro... per fare la misera fine della korea del nord che si bea dei fuochi d'artificio!

sintetizzo : tu VAI A VOTARE !
    Nessuno mi obbliga. È questa la differenza.

anche, e soprattutto per questo mi fai pena.
    tanto piu' che da voi in sicilia la cosa e' talmente
    palese e ridicola
    La Sicilia sta cadendo nel ridicolo da quando questo governo degno di individui come te ci sta negando un'opera di fondamentale portata strategica come il ponte! Ecco come si manifesta il culto del regresso e del menefreghismo. Catania possiede tra le migliori industrie elettrotecniche del sud Italia, Messina ha uno dei più grandi stabilimenti per la lavorazione degli idrocarburi, eppure ci hanno sempre negato i soldi per rendere questi stabilimenti meglio accessibili, nemmeno le strade di collegamento e negandoci il ponte di stanno danno il colpo di grazia!

Ti vedo come un perfetto elettore di questo governo da operetta... hai molto in comune, specie con la sua componente comunista che parla a vanvera e poi se la spassa in poltrona.
    2010:

Pagina 19 di 28 PrimaPrima ... 9181920 ... UltimaUltima