Originariamente Scritto da
Ichthys
Una nazione si giudica ANCHE da come un governo fa vivere i cittadini
È facile per quelli col sedere pieno come te sindacare sui valori di un paese ridotto alla fame!
Sei tu che non sai un cazzo, che vivi tra due guanciali.
Quelli che bruciano la bandiera di quello stato ne sanno più di te... coccobello!
In materia di comunismo può darsi. Ma a me interessa saperne di più li dove tu fai la parte del fallito recalcitrante: l'economia.
Sei così patetico da giudicare uno stato in base ai suoi rapporti con l'America.
Invece di fare l'atomica perché non fanno pane e col nucleare non ci illuminano le strade e nessuno così li tocca? Ma siccome a voi guerrafondai il pane non è mai interessato...
Anche i partigiani erano abbastanza arditi. Ora cantiamo le lodi dei partigiani?
Come dire: "la famosa terza via di cui si blaterava tanto la butto alle ortiche". Evidentemente erano tutte cazzate.
Complimenti... meriti un applauso.
Infatti sei un qualunquista più che altro.
Si, ma in North Korea mica ci vai a vivere... scaltro!
Ora tutti quelli che vivono in Asia sanno che la Korea del Nord è in gamba, si, come no. Ammettilo che la tua non è una posizione oggettiva, ma solo una posizione ideologica, suvvia, ammettilo, tanto non ti crede nessuno.
Fatti una passeggiata che è tardi!
E c'è da andarne fieri, no? Ma che forum è? Eppure qui c'è scritto "Destra Radicale"
E allora come lo so? Perché conosco gente che è stata lì e mi ha detto tutto il contrario di quello che vuoi far credere.
Io in Asia visito solo il Giappone, che è meglio.
Io la giudico prima da come tratta i suoi abitanti, e poi da come si fa rispettare contando su armi capaci di suscitare realmente rispetto, non su un paio di inutili bombe propagandistiche che fanno solo ridere e incidenti diplomatici che possono provocare con le sanzioni prima e l'intervento armato dopo maggiori sofferenze a quel popolo già tanto provato da quello stupido regime.
Si, lo sai tu. Meno male che il padre del mio vicino investe proprio lì e ne sa molto più dei presuntuosetti da quattro soldi come te che hanno fatto dello sputacchiare saliva una virtù!
Faresti bene a prendere un libro di economia ogni tanto che sei ridotto completamente a zero... basti pensare che non sai un fico secco nemmeno dei risvolti economici e lavorativi dell'utilizzo delle centrali atomiche... parlate di risparmi quando il risparmio è una forma di autotassazione. Non hai idea di come funziona un processo economico veramente funzionale, tu vivi ancora di sciocchezze paracomuniste quali "autorizzazioni" o "concessioni" quando invece servono AUTOMATISMI... ma che ne sai?
Voi parlate di risparmio, quell'altro mi dice che è meglio lasciare le vie al buio per risparmiare, ma la soluzione se le lampadine non si accendono non è toglierne due e lasciarne solo una, ma fare in modo di produrre perchè si possano accendere tutte e tre.
Questa vostra becera mentalità pauperistica ha portato questo ambiente, al quale credete di appartenere, sulla soglia del fallimento politico. La gente non vota quelli che ragionano male come te, fattene una ragione!
Per esempio mi sai dire se a parità di produzione energetica inquina di più una centrale a gas o a carbone? Intendo dire: sia in termini di co2, in termini di polveri sottili e di altre sostanze tossiche?
Ah si? Si da' il caso che qui siamo su Destra Radicale e con Destra Radicale quelli come te, i filo-islamici, i paracomunisti c'entrano molto, ma molto poco. E infatti i provocatori, quelli che come te qui accusano gli altri di sionismo, atlantismo, pippoplutocrazia e altre cazzate varie sono stati indentificati tra quelli simili a te!
Leggi, leggi...
http://www.politicaonline.net/forum/...=1#post4627148