Credo che questa sia una ottima proposta e un ottimo punto di partenza per un qualcosa di concreto. Nelle prossime settimane dovremmo cominciare a parlarne seriamente.Originariamente Scritto da Guardia Arrubia
A luta continua/sighendi a gherrai

Credo che questa sia una ottima proposta e un ottimo punto di partenza per un qualcosa di concreto. Nelle prossime settimane dovremmo cominciare a parlarne seriamente.Originariamente Scritto da Guardia Arrubia
A luta continua/sighendi a gherrai

lascia perdere questi ultimi due post, era una polemica (da parte mia involontaria) nata dal fatto che il movimento a cui appartiene BARROSU83 non ha preso parte alle mobilitazioni seguite agli arresti dell'11 luglio...sono questioni che non penso possano essere nè interessanti nè piacevoli per i compagni non sardi e in effetti non è il luogo più adatto per compierle...perdonaci l'off-topic!
SOTZIALISMU! INDIPENDENTZIA!

Riterrei opportuno cancellare i post in cui avete scritto in sardo, perché non mi che ci sia una lite dove nessuno di noi capisce un cazzo...è come se io mi mettessi a litigare con Sandinista in arabo...Non mi sembra corretto.
Io direi di cancellare i post in questione. Se mi date il via libera, procedo.

puoi cancellare tranquillamente tutti i miei post.
sa libertade de tottusu !

cancella pure, anche se la traduzione è stata inserita, ma comunque è un off-topic...
SOTZIALISMU! INDIPENDENTZIA!

sono in previsione assemblee e iniziative di autofinanziamento a firenze (28 ottobre), Torino (2 dicembre e 13 dicembre), milano (?) e Pisa (?).
tutte queste iniziative sono coordinate dalla segreteria rapporti internazionali di aMpI.
chiunque volesse organizzare iniziative di sostegno e di sensibilizzazione può scrivere a questa mail c.sabino@sns.it che è del responsabile rapporti internazionali di aMpI

11 luglio 2006. 10 militanti del movimento sardo arrestati accusati, col 270bis, di associazione sovversiva: unici indizi non probanti intercettazioni ambientali e telefoniche. 6 di loro in carcere da tre mesi e 3 ai domiciliari tutti in attesa di processo. 1 dichiarato estraneo ai fatti ma tuttora in attesa di riottenere il suo lavoro. Gli avvocati della difesa non hanno ancora potuto disporre delle registrazioni su cui si basano le accuse. I prigionieri si sono dichiarati estranei ai fatti e hanno portato avanti uno sciopero della fame contro la criminalizzazione delle opinioni politiche e del movimento sardo. 8 milioni di euro spesi in sei anni d'indagini, ma nessun arresto in flagranza di reato. Per maggiori informazioni e per non dimenticare: http://italy.indymedia.org/features/sardegna/
(...)Custa, populos, est s'ora
D'estirpare sos abusos
A terra sos malos usos
A terra su dispotismu
Gherra, gherra a s'egoismu
E gherra a sos oppressores(...)