Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 45
  1. #21
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Dec 2012
    Località
    Etna
    Messaggi
    29,332
     Likes dati
    7,496
     Like avuti
    9,283
    Mentioned
    812 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

    Predefinito

    se il servizio al prontosoccorso migliorasse potrei pure dire che sarei favorevole a pagare qualcosa in più.
    ma ovviamente non migliorerà affatto, quindi dico che sono altri soldi che dovrei pagare per avere lo stesso identico servizio pessimo.

    le persone preferivano le strutture private perchè il servizio pubblico fa schifo, ora che il servizio pubblico viene ulteriormente a pesare sulle tasche del cittadino si faranno fare ancora più affari ai privati.

  2. #22
    Forumista senior
    Data Registrazione
    03 Jun 2009
    Messaggi
    4,707
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Isabella Visualizza Messaggio
    Identifica chi presenta sintomi non gravi ma necessita comunque di una valutazione

    Significa che la presona presenta dei sintomi che possono indurla a ritenere di aver bisogno di cure immediate, anche se potrebbe non essere così. Cioè non vai al pronto soccorso perchè ti si è spezzata un'unghia...mi sta bene che chi abusa debba pagare, ma senza esagerare nel senso opposto però...
    sarai matta anche tu?
    il sottoscritto è stato apostrofato in tal modo per aver detto le stesse cose...

  3. #23
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da careca Visualizza Messaggio
    sarai matta anche tu?
    il sottoscritto è stato apostrofato in tal modo per aver detto le stesse cose...
    può essere...io ho caldeggiato l'introduzione dei ticket per i codici bianchi, ma la percezione del pericolo/trauma/malattia non è uguale per tutti. Ho un padre infartato, e una madre negli anni, non escludo che visti i precedenti possano scambiare un dolore intercostale per infarto, e 41 euri non mi sembrano pochi...

  4. #24
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Mar 2005
    Messaggi
    7,580
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da careca Visualizza Messaggio
    tu mi dai del matto e ti lamenti che io dica che non capisci una beneamata?

    da che parte stanno le invettive?

    p.s.:
    puoi ignorarmi...
    al nulla nulla è dovuto
    Post n° 9

    Citazione Originariamente Scritto da careca Visualizza Messaggio
    ma siamo matti???


    E come volevasi dimostrare... il nulla

  5. #25
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Mar 2005
    Messaggi
    7,580
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Isabella Visualizza Messaggio
    Sul pagamento dei codici verdi non sono assolutamente d'accordo.
    Benissimo continuiamo pure ad usare violenza nei confronti del prossimo

  6. #26
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Dec 2012
    Località
    Etna
    Messaggi
    29,332
     Likes dati
    7,496
     Like avuti
    9,283
    Mentioned
    812 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zadig Visualizza Messaggio
    Benissimo continuiamo pure ad usare violenza nei confronti del prossimo
    violenza nei confronti del prossimo?
    perchè scusa?
    sono grandi stronzate che senza ticket il servizio è gratuito! non è gratuito proprio nessun servizio in questo paese! ci tassano anche l'aria per offrirci dei servizi, se poi quesi servizi ce li fanno RIpagare cosa cazzo le paghiamo a fare le tasse?

  7. #27
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zadig Visualizza Messaggio
    Benissimo continuiamo pure ad usare violenza nei confronti del prossimo
    Non serve il sarcasmo...in precedenza credo di aver espresso bene come la penso nei confronti di chi abusa dei servizi di pronto soccorso, ma parlavo di codici bianchi. Il codice verde rientra già nella codificazione che necessita comunque di ulteriori indagini, ed è assurdo far pagare il doppio proprio per una necessità stabilita dalla codifica stessa. Avrebbero fatto pagare uguale al codice bianco mi sarebbe già piaciuto di più, così visto quanto ci costa la sanità mi sembra ingiusto, soprattutto per i ceti medio bassi.

  8. #28
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Mar 2005
    Messaggi
    7,580
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matrix82ct Visualizza Messaggio
    se il servizio al prontosoccorso migliorasse potrei pure dire che sarei favorevole a pagare qualcosa in più.
    ma ovviamente non migliorerà affatto, quindi dico che sono altri soldi che dovrei pagare per avere lo stesso identico servizio pessimo.

    le persone preferivano le strutture private perchè il servizio pubblico fa schifo, ora che il servizio pubblico viene ulteriormente a pesare sulle tasche del cittadino si faranno fare ancora più affari ai privati.
    Scusami, non è affatto così.

    In Lombardia puoi scegliere se andare in una struttura privata convenzionata, la Regione ha da tempo scelto questa strada per permettere al cittadino "di decidere", non sto quì a farla troppo lunga, ma dalla diagnostica alle case di cura i privati fanno affari d'oro.

    Ma a nessuno dico nessuno verrebbe in mente di istituire un pronto soccorso, perennemente in perdita, non vi sono margini, non è conveniente. Ma è un servizio vitale e necessario, che va tutelato e salvaguardato in ogni modo.
    Questo è un modo per salvaguardarlo, gli altri modi quali sarebbero ? vorrei capire per quale motivo, io cittadino che paga le tasse dovrei rinunciare ad un servizio importante come questo o devo viverlo come disservizio.

  9. #29
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    19 Sep 2002
    Messaggi
    20,283
     Likes dati
    19
     Like avuti
    821
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da careca Visualizza Messaggio
    ma vi rendete conto dell'assurdità di questa norma?

    in pratica, se vado al pronto soccorso devo augurarmi di avere un infarto e non un dolore intercostale ...???

    ma siamo matti???


    p.s.:
    ma se lo avesse fatto il nano, che sarebbe successo? la rivoluzione?
    No, basterebbe non usare il pronto soccorso come il medico di famiglia.
    questo per i codici bianchi, sui verdi sono perplesso

  10. #30
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Mar 2005
    Messaggi
    7,580
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matrix82ct Visualizza Messaggio
    violenza nei confronti del prossimo?
    perchè scusa?
    sono grandi stronzate che senza ticket il servizio è gratuito! non è gratuito proprio nessun servizio in questo paese! ci tassano anche l'aria per offrirci dei servizi, se poi quesi servizi ce li fanno RIpagare cosa cazzo le paghiamo a fare le tasse?
    Ma cosa c'entra ?

    Che quando vai al parco pubblico paghi il ticket di ingresso ? ma certo che no.
    Ma se getti una cartaccia o il tuo cane la fa dove non dovrebbe ? non sei passibile di multa ? evidentemente ritieni che la multa in questi casi sia una stronzata.

    Violenza nei confronti del prossimo significa che io ho lo stramaledetto diritto di potermi godere il parco senza gli avanzi di un picnic, o senza cartacce di qualche incivile. Non mi sembra così difficile da capire.

 

 
Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 06-12-06, 21:52
  2. Il governo: via il ticket sul pronto soccorso
    Di Outis nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-12-06, 23:37
  3. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 04-12-06, 16:44
  4. Il ticket al pronto soccorso è di 27 euro
    Di bianconero (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 68
    Ultimo Messaggio: 13-11-06, 16:19
  5. Ticket al pronto soccorso per il "codice bianco": siete d'accordo?
    Di Zefram_Cochrane nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 68
    Ultimo Messaggio: 02-10-06, 18:35

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito