se il servizio al prontosoccorso migliorasse potrei pure dire che sarei favorevole a pagare qualcosa in più.
ma ovviamente non migliorerà affatto, quindi dico che sono altri soldi che dovrei pagare per avere lo stesso identico servizio pessimo.
le persone preferivano le strutture private perchè il servizio pubblico fa schifo, ora che il servizio pubblico viene ulteriormente a pesare sulle tasche del cittadino si faranno fare ancora più affari ai privati.




Rispondi Citando
