
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Questo non cambia il fatto che andare in Israele e dire che il governo israeliano è criminale e compie crimini contro l'umanità non aiuterebbe il processo di pace
Lo so pure io che il governo di Israele ne ha combinate di grosse e i coloni israeliani continuano a combinarne secondo la loro taglia, ma cosa vogliamo fare, vogliamo dare il nostro piccolo contributo a fare in modo che le violenze cessino o vogliamo salire sul piedistallo a lanciare le nostre accuse con l'unico risultato di esacerbare ancora di più gli animi?