Grazie ragazzi..grazie bagaj. Stamperò queste pagine e la darò alla famiglia

Grazie ragazzi..grazie bagaj. Stamperò queste pagine e la darò alla famiglia

Un caro saluto ad una persona che amava la nostra citta' e le nostre tradizioni.
Che riposi in pace e ci aiuti da lassu a raggiungere i nostri obiettivi.

Ora e sempre in alt la Bissa per il grande Nino.
--------------
The Warrior

Anche se non l'ho mai conosciuto, un ricordo e un caro saluto ad un figlio amorevole della nostra grande Capitale, Milàn.
in alt la Bissa anca per el Nino!!
Iunthanaka
Conte della Martesana

Sentitamente..

Riposa In Pace.
VALSESIA libera.. Paolo Tiramani

Ciao bagaj, ciao ragazzi. E' veramente "bello" notare come voi..nostri giovani amicissimi, siate sensibili a questi eventi..a questa evoluzione della vita..dell'anima (atteggiamenti interiori esistenti nella gente della nostra amata Terra, non mediterranei). Alora..l'ultimo atto gentile del mè amis l'ho ricevuto questa mattina, alle esequie. La soa tosa mi ha consegnato un sacchettino contenente le registrazioni, purtroppo solo audio, delle lezioni tenute dal prof. Claudio Beretta,il massimo esperto di lingua Milanese, autore dell'ultimo dizionario e dell'antologia di lingua e letteratura Milanesi (ripeto000 pagine!) Il prof. Beretta è ormai ammalato e ultraottantenne. Il papà, el mè amis, pur gravissimamente ammalato le aveva date alla tosa da consegnarmi . A proposito di questo, le lezioni del Prof. Beretta, Caprotti, Comoletti e di altri esperti Milanesi..soprattutto docenti del Circolo Filologico Milanese ..avrebbero dovuto essere FILMATE| E' storia..è storia, è vita!. E' un patrimonio dell'umanità.. Che vergogna...| Ve saludi